Visualizzazione stampabile
-
scusate non vorrei nel cadere nel repost, ma è una vita che ho un vecchio lr300 della g&g ma volevo farmi i gusci riprendendo in tutto e per tutto i gusci originali.
non voglio prendere un fucile nuovo anche perchè al mio sono troppo affezzionato.
dove posso recuperare dei "ONLY GUSCI"??? ho provato anche a farmeli fare ma con i gusci che avevo mi hanno detto che non conveniva.
mi sapete aiutare?
-
difficile richiesta.... solo gusci per lr300 !!! non certo li trovi in italia
-
Ciao e un po' di tempo che faccio la voglia a un lr300 della aek io in questo momento ho un 16 rider ma mi trovo male.
lr300 della aek e buono e affidabile?(sono indeciso tra lr300 aek e geg rush scarrellante quale mi consigliate?)
Grazie in anticipo
-
Scusate la fretta ma ho circa una settimana per decidere.
-
ti rispondo da ignorante, a&k dovrai metterci mano e mi sembra abbiano alcuni pezzi dedicati. G&g Dovrebbe essere ok già fuori dalla scatola..
Vedi la differenza di prezzo e scegli
-
Quote:
Originariamente inviata da
ALE99
Scusate la fretta ma ho circa una settimana per decidere.
Li ho avuti tutti e due e in tutta franchezza ti dico...G&G tutta la vita, senza pensarci tanto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Omombra
Li ho avuti tutti e due e in tutta franchezza ti dico...G&G tutta la vita, senza pensarci tanto!
straquoto anche se pesa lr300 della G&g sembra un giocattolo vero...... eppoi meccanicamente e' perfetto al max lo si rispessora !!!
-
ciao a tutti, vorrei sapere se esistono pezzi di ricambio per il sistema di rinculo di un lr300 axlt della evolution softair.
-
Buonasera a tutti ragazzi,
è la prima volta che scrivo in questa area.
Mi è capitato sotto mano un Lr300 e mi è venuta voglia di sistemarmelo per bene, volevo quindi chiedervi una cosa puramente estetica, a livello di sistema di mira, cosa consigliereste? Intendo dire quale sistema sarebbe più consono alla replica?
Sinceramente dot simil T1 e/o Eotech non ce li vedo tanto, stavo pensando forse a qualche Aimpoint o forse Acog però non mi convincono piu di tanto...
Pareri da voi fans di questo fuciletto?
Grazie
------ Post aggiornato ------
P.S. ho il modello G&G con calcio a stampella e gusci cambiati con Knight's Armament
-
Considerata l'età del modello direi Aimpoint.
Per quanto belli, non comprendo la scelta di mettere i gusci Knight Armament (alla pari di chi mette un calcio telescopico), visto che l'LR300 ha quelli dedicati. Con gusci diversi dagli ZM non è più un LR 300 ma un ibrido qualsiasi...
;)