Quote:
se tutti gli sfigati criticassero i costruttori dei fucili...
se ti riferisci a me allora è meglio che me lo dici nero su bianco.
cmq facciamo un esempio che anche il nostro amico sharpshooter può capire:
facciamo finta che sn un ragazzo di 16 anni che ha sentito parlare da un amico del softair, sn già autonomo e non bimbominkia xkè invece che scassare eccessivamente le palle su sam ho fatto una rapida ricerca su google e ho trovato un club che mi fa provare.
non sono maggiorenne ma il club dopo la prova di domenica dato che sn entusiasta mi propone di giocare con loro. il club mi dice pure che non posso sempre scroccare il fucile a loro x cui è meglio che prima o poi me lo compri inoltre ho visto tutti gli altri ragazzi che ce l'hanno e mi sono innamorato dell'ak.
ok finora la storia va bene... continuamo
siccome ripeto non sono bimbominkia controlla su google e vedo che l'ak che costa meno è un marui. poi mi presento su sam e rompo le palle un po' a cedrik x domandargli che ak prendere.
lui in tutta buona fede dice che un marui è ottimo x cominciare dato che se non lo tratto come un aratro e non ci sparo x 30 min di fila con una 9,6 mi dura un bel po'.
allora mi informo sul tutto e vedo che a meno di 250€ anche nel migliore dei negozi on line un marui con batteria e caricatore non riesco a trovarlo.
ma poi vedo questo topik e mi si illuminano gli occhi:
vedo che ci sono fucili egregiamente illustrati da voi signori "made in china" che costano 150€. anzi guardo meglio e ce n'e' pure pure uno che costa 65€ e anche se non è come gli altri ha il gear box (che diavolo sarà) indistruttibile.
allora penso : cedrik è un deficente xkè vuole farmi spendere di +.
mi precipito alla prima asta on-line e mi prendo x 90€ un fucile con gb in plastica ( il il nubbio non lo sa ).
il nubbio lo prova domenica e vede che un pallino viene su e un altro no, la velocità dei pallini è minima, la raffica la faccio + veloce con un macina caffè e dulcis infundo si sgrana il fucile a fine partita.
morale: il nubbio non ha fatto neppure un morto, il suo fucile sparava metà di quello degli altri e si è sentito dire "hai speso 90€ x il cazzo xkè questo fucile non è compatibile con nessun altro".
finale: il nubbio dice fanculo il softair è una congrega di magna magna torno a giocare a counte stike