Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
vabbè...è ovvio,però io di solito la domenica mi porto dietro 2 fucili,non si sa mai,se poi a qualcuno si rompe qualcosa gliene presto uno dei miei.
E poi dato che me ne porto sempre 2 cerco di fare in modo che abbiano gli stessi caricatori,e finisco per portarmi dietro un paio di derivanti dai colt in modo da non portarmi dietro 10000 caricatori.In questo caso,se potessi portarmi un ak dietro e questo mi risulterebbe stracomodo...se invece ho voglia di colt mi porto l'm4 e questo...sempre con gli stessi caricatori.
Più comodo di cosi :roll:
finalmente mi potrei fare un ak senza pensare al problema dei caricatori... con 3 asg posso giocare come più mi piace ^^
-
ragazzi ma come e finita con questo masada magpul...tutti dicevano che era un fucile vero solo che sparava pallini e aveva il gearbox...ma dov'è ? non lo vendono ?
-
se avessi letto fino all'ultima pagina di questo tread sapresti che lo hanno appena finito (il proptotipo) e nei negozi dovrebbe iniziare a uscire tra un po
-
speriamo che il prezzo non sia esagerato...ma e vero che la A&K ne sta facendo un altro con l'aiuto della magpul ?
-
Quote:
shooter23
speriamo che il prezzo non sia esagerato...ma e vero che la A&K ne sta facendo un altro con l'aiuto della magpul ?
il prezzo (sempre da tread) si dovrebbe aggirare sui 400$ per la versione base e su 700$ per la deluxe...
no la magpul ha solo dato in concessione i loghi fino a messa in commercio della asg magpul
-
-
si ma nero chi lo vuole,uscira anche tan secondo voi per la data di lancio?
-
"The first batch of the ACR (both Black and Dark Earth) will be available at around mid July"
quindi si, ci sarà nero e fde (tan insomma) dall'inizio, poi mi sembra uscirà anche verde
-
Quote:
djleox
"The first batch of the ACR (both Black and Dark Earth) will be available at around mid July"
quindi si, ci sarà nero e fde (tan insomma) dall'inizio, poi mi sembra uscirà anche verde
Good! Uscirà nei 3 colori tipici della magpul : nero , FDE e ranger green.
-
https://www.youtube.com/watch?v=6D9_3LoCyIw
anteprima video del Masada (questo è sempre il modello di pre-produzione)