domandina :
mi vorrei dare alle lipo,vista la praticita etc etc, ma per non frullare il tutto le equivalenti delle 8.4 x2000 e delle 9.6 x 1700
quali sono ?
Visualizzazione stampabile
domandina :
mi vorrei dare alle lipo,vista la praticita etc etc, ma per non frullare il tutto le equivalenti delle 8.4 x2000 e delle 9.6 x 1700
quali sono ?
se dai un'occhio ai dati del mio test su "recensioni accessori" puoi constatare che una 7,4 2200 25c è leggermente superiore ad una 8,4 2000, la stessa lipo con un motore turbo systema viaggia come una fly 9,6 1600
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=47465
grazie mille :d
^^
ho trovato queste li-po già dotate di attacco tamiya piccolo
che ne dite??
con un motore non hig speed come dovrebbero comportarsi???
size: 104.2mm x 34.3mm x 16.6mm
-capacity: 1800mah 16c
-voltage: 11.1v
-charger time: about 2 hours (by input 1a)
-weight: 126.2g ( battery net weight )
-suitable airsoft guns shooting 200 - 370 feet per second
-36,00 us dollars
classiche lipo ... mi sa che il tamiya piccolo non sia proprio il massimo ... però se la molla non è eccessivamente dura ed gli ingranaggi scorrono bene potrebbe pure reggere.
ok.. ma sono molto interessanti per le dimensioni.. stanno nell'astina del sig 552
io uso i tamya piccoli.. finchè nn si blocca la meccanica, reggono.. se si blocca la mecc e si è senza fusibile si sciolgono.. a detta di luky..
testato che si sciolgono sotto sforzo :d
quanto sforzo?
quale sforzo e se con fusibile o senza... raga prima di dire che una cosa non va o va benissimo, direi che occorre motivare e descrivere i fatti... altrimenti sentenze così sono puro terrorismo mediatico.......
:roll: