Visualizzazione stampabile
-
Il prezzo tende a salire molto verso le ultime ore quindi non mi affretterei a fare conclusioni (400USD è un'ottimo prezzo).
Comunque stranamente ha messo l'asta solo per 2/3 giorni, mossa decisamente controproducente per il venditore !
Peccato l'unica cosa per le tag distrutte (anche se è tutto senza ombra di dubbio originale).
-
ormai quel venditore è "famoso" sulla baia... qualsiasi cosa messa in vendita da lui ha una buona visibilità anche senza dover rimanere in asta per una settimana
purtroppo so bene che il prezzo salira eccessivamente... ma ogni tanto è bello illudersi :roftl:
-
Il bello di quel plate carrier è che non passa mai di moda...lo fanno oramai dal 2001 (nswdg), fino alle ultime versioni credo proprio quelle del kit FSBE II, e da quando lo si vede sulla baya o comunque in vendita il suo prezzo finale non ha mai visto la svalutazione neppure di striscio...400/450, sarebbe un ottimo prezzo, a confronto di alcune varianti finite ben oltre gli 800 alle volte...la sua scarsa reperibilità è data dal suo massiccio utilizzo da parte degli operatori i quali difficilmente se ne separano, quindi lo si vede spessissimo che quelle poche decine che si trovano in vendita hanno sempre dei prezzi altissimi, al contrario gli RRV hanno visto un calo del loro valore rispetto all'inizio. i ciras nelle varianti con green label costicchiano perchè stanno saltando fuori adesso che per gli operatori c'è una bella scelta di plate carrier con cummerbound tra le ditte fornitrici.
Se la cosa non può consolarvi, pensate che nei nuovi kit non è più previsto...quindi in teoria è fuori produzione...il kit SFLCS non lo ha mai previsto, il kit MLCS/DG-MLCS prevede la serie LBT/LBT-Slick...e sinceramente non saprei per l'FSBE II...
-
Ragazzi non so se è corretto postare qui.
Comunque io dovrei fare un ordine presso bighunter252 su ebay.com
EDITATO
LINK
Io devo prendere delle mimetiche originali, ci sono altri venditori che le vendono a quie prezzi o big è l'unico?
grazie.
-
Come da regolamento, I group buy sono vietati su SAM.
-
Cavolo scusa mi ero basato su vecchie discussioni.. editato.
-
buongiorno!!
Ricordo che un giorno qualcuno linkava un rivenditore di Bates con ega,di ogni misura possibile ed immaginabile,qualcuno ha notizie in merito?! è ancora possibile recuperarne?!
Se qualcuno avesse il link sarei grato.. :)
-
-
chiedo anche io if possible
-
Per chi è bello robusto..... Un pezzo incredibile a soli 150 dolla.....
PCU Level 5 by Orc Indistries....
https://cgi.ebay.com/Army-PCU-Level-...#ht_524wt_1137