Visualizzazione stampabile
-
Al momento non ho sottomano la replica e devo fare l'ordine del cilindro in carbonio. Mi potreste dire per favore la lunghezza della canna interna? nelle recensioni e su internet non sono riuscito a trovare l'esatta misura.
Il cilindro che vorrei comprare riporta la dicitura (per canne fino a 180mm) dite che vą bene? oppre dovrei prendere quello per canne fino a 400mm?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Omombra
In che senso?
il gruppo di contatto ossia le lamelline ;)
@Mago La canna interna del PMC č di 17 cm ;)
-
Ottimo grazie, allora prendo quello per canne fino 180mm.
Non vedo l'ora di avere tutti pezzi e mettere mano alla meccanica, intanto ieri sera ho montato l'eg-1000 e devo dire che č un ottimo motore e con una 7.4v, ad orecchio sembra girare bene.
Grazie ancora per la celere e cortese risposta!!
-
Effettivamente l'eg1000 con una 9.6 gira di per sč molto bene,figuriamoci con una lipo.
ps DI nulla,quando posso aiuto sempre qualcuno.
-
Anche io sto maturando l'idea di mettere un motorino pił performante (G&P 120) ed aggiungere un delayer e visto che ci sono una testa pistone della T&T in alluminio che mi trovo a casa.
-
emh ragazzi considerate anche un bel mosfet ;),come ho detto prima ho gruppo grilletto andato... e poi aiuta molto per il rof ;)
-
Ne ho montato uno proprio ieri sera su un vfc che utilizzo per tornei ed č uno spettacolo. Lo ha costruito un mio compagno di squadra, Max1971 qui su SAM, a dire il vero si č autocostruito anche il macchinario per stampare i circuiti. Quello che mi ha fatto ha anche l'active braking. Gli ho gia detto di farmene uno anche per questa replica dato che sull'altra mi č salito il rof di 4/5 bb/s. Abbiamo fatto le prove prima e dopo averlo installato. Con l'active braking a singolo č uno spettacolo perchč gli ingranaggi ciclano in modo costante rimettendo il pistone sempre a riposo. E' decisamente consigliato metterne uno anche perchč si vanno ad annullare tutte le resistenze elettriche che si formano nel circuito e nei contatti del grilletto e si sfrutta tutta la potenza della batteria. Con una 7.4v 30c girava come se avesse una 11.1v :-)))
-
E viva ares85 e la sua mania per elettricitą ;).
omombra,nel kit che hai acquistato, come ti sembrano le lamelline del kit cavi G&G?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
E viva ares85 e la sua mania per elettricitą ;).
omombra,nel kit che hai acquistato, come ti sembrano le lamelline del kit cavi G&G?
Mi sembra di ottima fattura e sicuramente di qualitą, i cavi sono in argento e le lamelle sono ottime e di colore dorato.
L'impressione č stata ottima....il tempo darą il responso!
-
hehehe integrerei tutto con un BEL mosfet
omombra il kit di cavi č questo con codice GG-G-18-013 Allegato 113509? In alternativa mandami un PM con il link
13/11/2011 @omombra grazie mille ;)