Io ho lo stesso GBBR, l'unico consiglio che mi sento di dati ora è avere un pò di pazienza e aspettare il kit open bolt, che dovrebbe uscire a breve ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho lo Scar e non so come sia fatto l'N4... se e' simile almeno il nozzle che scorre nel tubo, ti consiglio di lubrificare bene l'o-ring del nozzle, che si fa un bel viaggio nel brass tube ad ogni colpo, e se l'attrito e' tanto puo' dare problemi. Di sicuro non spenderci soldi se non per il kit, come dice C0D. :)
sera a tutti, vorrei avere un'info! non ho ancora preso il mio primo gbb, ma comunque sto spulciando un pò anche perche il mio sogno sarebbe fare un m16a4 gbb partendo da un m4 gbb buono tipo ka o vfc (insomma, buono ma che non costi quanto un WOC)
il problema ora, so che le guancette, ris ecc per ASG sono compatibili con GBB, ma outer M16 per gbb KA o VFC si trovano?? se no su cosa potrei orientarmi?? l'm16 WE com'è?
Ciao, ebairsoft.com vende questa, in acciaio, da 20 pollici, per WA:
https://www.brotherprice.com/ebphoto...barrel%20a.jpg
Salve a tutti sono nuovo di questo sito... Avevo intenzione di comprare un M14 GBB della WE, siccome sono un po' ignorante sui fucili a gas, volevo sapere se è possibile usare questi tipi di fucili per fare softair senza avere problemi di troppa potenza... Grazie in anticipo
Utilizzando un aggeggio chiamato NPAS puoi regolare la potenza e riportare la replica a norma di legge :perfetto:
grazie 1000 :) è difficile da installare?
non ho mai avuto WE... ma non credo sia complicato :happy:
E' molto semplice installare l'NPAS.
Ciao
Infatti da quello che ho visto da alcuni video non è difficile, ma il problema che in Italia non ho trovato nessuno che vende il NPAS :-S avete suggerimenti?