Visualizzazione stampabile
-
ahah
io a sto punto mi sono messo con calma il cuore in pace e aspetto
aver pagato un bowman 25 euro invece dei classici 35-40 che girano qua, che poi con attacco kenwood se ne trovano pure pochi, tutto sommato mi sta bene..
anche se in effetti anche a me fa un po' girare il belino l'idea che uno ti dica "si, ho spedito entrambe le cose, ora ti mando anche il tracking dell'altra" e poi scopri che il secondo pacco parte da HK 15 giorni dopo....
ma vabbè...pazienza
-
Che stronzo!!
Stamattina mi ha mandato un codice di tracking ma non era registato così gli ho scritto, ecco la risposta:"we will ship it to you ASAP"
Ma porca @#]@#] mi aveva detto che era stato spedito!!!!!!! :grr:
-
secondo me, con paul, la parola d'ordine è STRESS :-D stressatelo con almeno 1 mail al giorno chiedendo spiegazioni di qua e di là finchè non vi dà il codice della spedizione...dopodicchè armatevi di santa pazienza (ringraziamenti speciali alla dogana italiana :-P )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Che stronzo!!
Stamattina mi ha mandato un codice di tracking ma non era registato così gli ho scritto, ecco la risposta:"we will ship it to you ASAP"
Ma porca @#]@#] mi aveva detto che era stato spedito!!!!!!! :grr:
magari il track del pacco è anche giusto... solo che ce l hanno ancora li e non l han spedito!
Se hanno i moduli delle raccomandate li in negozio...loro ti danno il codice ma temporeggiano nello spedire
-
Quote:
Etiliko
magari il track del pacco è anche giusto... solo che ce l hanno ancora li e non l han spedito!
Se hanno i moduli delle raccomandate li in negozio...loro ti danno il codice ma temporeggiano nello spedire
Potrebbe essere così, ma dalla mia esperienza ho capito che scrive così solo per tranquillizzarti, sicuramente non ha la più pallida idea di quale sia l'ordine a cui tu ti riferisci...
@thesorrow: anche così se ne sbatte altamente, fa ciò che gli aggrada e basta...
-
facendo due conti dovrei ricevere il pacchetto lunedi...chissà se qualcuno alle dogane è stato clemente e mi ha sdoganato la bustina in tempo record? mah
-
Aggiornamento: visto che dopo una settimana il codice non risultava ancora registrato, ho iniziato a inviare una mail ogni giorno. Oggi mi arriva il solito messaggio con quel codice ma poco dopo anche una mail del negozio dove dice:"hi, your Order have been sent on (29 MAR ,10). tracking num is (RB118765497HK)". Speriamo sia la volta buona :)
-
Quote:
Live
Aggiornamento: visto che dopo una settimana il codice non risultava ancora registato, ho iniziato a inviare una mail ogni giorno. Oggi mi arriva il solito messaggio con quel codice ma poco dopo anche una mail del negozio dove dice:"hi, your Order have been sent on (29 MAR ,10). tracking num is (RB118765497HK)". Speriamo sia la volta buona :)
si, il fatto che il codice funziona dopo 2gg è una cavolata... al massimo il gg dopo...
-
Quote:
ibanez89
si, il fatto che il codice funziona dopo 2gg è una cavolata... al massimo il gg dopo...
A me e' successo... succede di tutto da ebaybanned :D
-
beh ragazzi io direi che a sto punto dovrebbe arrivarmi....io confido in domani/dopodomani....