ma sbaglio o sei stato un pò sfigato con sto vsr?:soap:
Visualizzazione stampabile
ma sbaglio o sei stato un pò sfigato con sto vsr?:soap:
c*zz* se è verò, però nella sfiga ci si cerca di migliorarsi.
difatti la supposizione che hai fatto su skype riguardo al fatto che il mio sia una versione diversa dal tuo (insomma una seconda versione più scadente) credo proprio che fosse vera.
oggi sono arrivato qui: manca più il collegamento al cursore sotto il blocchetto (quello a qui è avvitata la linguetta che esce fuori dall'outer)
mmmmm....nella tua sfiga,se il lavoro riesce,sarebbe d'aiuto ad eventuali altri sfortunelli,prova a fare le foto col macro,in modo da vedere meglio nel dettaglio il tutto,si sa mai che salta fuori qualche consiglio valido
ho comprato poco tempo fa un vsr10 mb03
a dire la verita mi trovo molto bene..l unico fatto è la potenza..dopo 20 metri il colpo gia è sceso..questo dubbio mi è sorto perchè giocando con un amico che ha anche lui un vsr10 altro modello però..ma che comunque sparà molto più lontano..se qualcuno ha qualche consiglio da darmi
grazie mille
segui le guide nell'area sniper area - guide tecniche
risolverà tutti i tuoi problemi
bene....direi che allora si apre un post dedicato a questo lavoro e si spostano i topic qui sopra....se riesco faccio tutto entro stasera,se no duman
oh beh, se vuoi brasali pure, tanto quelle mie foto fanno cacà!
(e semmai brasa anche questo :p)
vorrei semplicemente ringraziare mariogilera - dffmade - e flaka (anche tuti gli altri che on ricordo) per il lavoro che hanno fatto nel gestire, scrivere guide tecniche e consigli in questa area...
con una mezz'oretta di attenta lettura mi sono fatto un idea chiara e precisa dei bolt action..
billy...lo facessero tutti,al posto di mezz'ora basterebbero 15 minuti,....