Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Ragazzi, questo non è solo un fan club.
Già da tempo abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco (BB ) insieme, e da allora tanti eventi, notti insonni e chilometri hanno cementato una sincera amicizia.
Così come ce l'ho con Valerio, l'amico del Tuscania che mi ha portato queste cose.
Gli amici condividono ... che sia il pane, l'entusiasmo, i chilometri, le notti insonni, una sciarpa colorata.
Gli amici sinceri e veri ... e così io Vi intendo.
Grigio
ci fai commuovere....
-
Quote:
Grigio
Ragazzi, questo non è solo un fan club.
Già da tempo abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco (BB ) insieme, e da allora tanti eventi, notti insonni e chilometri hanno cementato una sincera amicizia.
Così come ce l'ho con Valerio, l'amico del Tuscania che mi ha portato queste cose.
Gli amici condividono ... che sia il pane, l'entusiasmo, i chilometri, le notti insonni, una sciarpa colorata.
Gli amici sinceri e veri ... e così io Vi intendo.
Grigio
C'hai un grande cuore Pa'
concordo e contraccambio!
-
Quote:
snake89
C'hai un grande cuore Pa'
Zitti ... è quello che il mio cardiologo teme!
I cardiopatici hanno il problema di un aumento di volume dell'organo come conseguenza di patologie, malfunzionamenti, affaticamento ...
-
Il nonno è proprio un poeta, ma a rimorchiare usi lo stesso metodo?
cioè nel senso... funziona?
:*
-
-
Quote:
Trave
Il nonno è proprio un poeta, ma a rimorchiare usi lo stesso metodo?
cioè nel senso... funziona?
:*
Diavolo figliolo ... alla grande!
Con tutte le controindicazioni del caso: indovina chi mi ha fregato la prima sciarpa giallo/nera portatami dal GOI?
E chi ha detto: "ah, Valerio te ne ha portato di nuove ...".
Donne ... non puoi vivere con loro, non puoi vivere senza di loro!
Chi mi dice da che f-i-l-m-o-n-e è tratta la citazione?
-
Quote:
Grigio
Diavolo figliolo ... alla grande!
Con tutte le controindicazioni del caso: indovina chi mi ha fregato la prima sciarpa giallo/nera portatami dal GOI?
E chi ha detto: "ah, Valerio te ne ha portato di nuove ...".
Donne ... non puoi vivere con loro, non puoi vivere senza di loro!
Chi mi dice da che f-i-l-m-o-n-e è tratta la citazione?
mmm... non saprei...
a parte Kill Bill e Resident Evil, non mi ricordo di aver visto film che parlano di donne :arcilol:
-
azz paolo...se avessi letto il forum ieri, stamattina sarei venuto a rubare a casa tua, visto che ci sono passato sotto andando a fare un sopralluogo sulle sponde del tevere sotto ponte marconi....ci si potrebbe giocare, sembra il belize
-
belize?
ciò mi ricorda che ho un debito con voi, apro un topic nuovo e vi prometto che dopo andrete di sicuro a raccattare tutta la roba tropical possibile. ;)
-
Me la ricordo quella frase in Tutti gli uomini del deficiente... :)