difficile da capire? no over.
Visualizzazione stampabile
e ma se non riesco ad avere le info qui non le trovo da nessuna parte... no over
visto che le infrazioni non ti fanno capire la situazione te la spiego io:
l'ver non è consentito dalla legge manco per sparare ai barattoli in casa,e si arrangi come vuole chi dice il contrario,l'over è bandito da sam pure via pm,se hai capito bene,se non hai capito affari tuoi,di sicuro da oggi diventi un sorvegliato speciale,altra domanda sull'over e ungo r6 e crash per mandarti in ferie...
vuoi sparare lontano???comprati una carabina ad aria compressa,non puoi per un qualunque motivo???spara a 20 mt ai soldatini,bersaglio piccolo=maggiore difficoltà....non ti piacciono i soldatini???vai a giocare con la xbox.
chiuso il discorso,no ot,ergo,non serve una reply di nessuno
forse qui è ot, ma non credo che fosse il caso di aprire un topic su una cosa che non so se servirà, comunque per stuzzicarvi un pò posto una foto dello stato dei lavori :p
il problema è che non sapendo di cosa si tratta non si può manco stabilire se sia o no in topic....il gruppo hu del vsr???in una struttura d'alluminio assai squadrata a mò di barret.....mmmmm
yes, una modifica al sistema hu del vsr
scusami, ma a che servirebbe?
se funziona dovrebbe eliminare i giochi che ha il braccetto hu e quindi a ridurre le dimensioni della rosata.
però è una cosa lunga (e probabilmente noiosa) da spiegare e se quindi la spiego solo se funziona.
ps:il tutto nasce oerchè mi si è rotto il pernetto che fa avanti-indietro nel baraccetto hu :crazy: