Visualizzazione stampabile
-
Grigio... secondo me stai alzando il PIL (legale... quindi oppio escluso) dell'Afghanistan di un buon 20% :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Grigio... secondo me stai alzando il PIL (legale... quindi oppio escluso) dell'Afghanistan di un buon 20% :giggle:
bhe se poi trova il contatto per i PC gli facciamo cambiare ordine di grandezza ;)
-
Quote:
tex willer
A Grey, ovvio che il buon Orso e che Luke vi abbia portato su e giù dalla montagna,dopo quello che gli ho fatto passare alla Ops. Horca Mortal,come minimo sono andati su come dei fuoristrada!!!!:D
A dir la verità questa volta ho sofferto più che mai la mia mancanza di prestanza fisica ed il grasso accumulato :(
Horca Mortal è stata dura, per me Opium Spring II° è stata peggio...
E' partita comunque l' Op. Dieta e la recon per tornare in palestra :D
Orso
-
Quote:
Grigio
Pagare queste 4 non se ne parla.
Domani faccio un salto da Alì Khan così oltre la foto a colori che gli ho lasciato ne può veder una dal vivo.
Poi, foto su FB indirizzata a chi è ancora da quelle parti (chissà se ha visto quelle dei plate carrier della S O C di Kandahar?) così vediamo se chi me le aveva rimediate la prima volta ne recupera nuovamente.
Magari anche qualcuna verde, così facciamo contento Falco.
Ballo, Wall, Falco., Staffy, NikitaX°, Snake89, Sam Fisher ... poi c'è uno che ho sulla coscienza da un anno (non faccio nomi, ma ho un debito con lui che ancora non ho evaso: entro un paio di giorni ottempero al 50%, poi vedo di sbrigarmi a completare la parte restante) a cui vorrei darla per farmi perdonare.
Ad Alì Khan ne ho chieste comunque almeno 20 ... anche qualcuno dei "miei" Royal Marines era interessato.
Sir Grey,
se ne diventasse disponibile una gialla-nera, logicamente a pagamento, sarei grato se mi tenesse in considerazione :)
Orso
-
Quote:
Grigio
Pagare queste 4 non se ne parla.
senti visto che sei così categorico, c'è qualche cosa con cui ti potrei almeno ricambiare l'omaggio? non mi sento a mio agio a ricevere e non donare....
-
Grigio mi saprò sdebitare la prima volta che ci vediamo. Anzi appena è pronto te lo mando.
-
Ragazzi, questo non è solo un fan club.
Già da tempo abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco (BB ) insieme, e da allora tanti eventi, notti insonni e chilometri hanno cementato una sincera amicizia.
Così come ce l'ho con Valerio, l'amico del Tuscania che mi ha portato queste cose.
Gli amici condividono ... che sia il pane, l'entusiasmo, i chilometri, le notti insonni, una sciarpa colorata.
Gli amici sinceri e veri ... e così io Vi intendo.
Grigio
-
bravo Paolo, ti sei guadagnato una cena quando vieni su da noi per il torneo di ottobre (e quindi sei costretto ad arrivare il sabato :p )
la sciarpina però a me non serve, me ne hanno già riportate un paio l'anno scorso da Herat ;)
-
Quote:
McNally
bravo Paolo, ti sei guadagnato una cena quando vieni su da noi per il torneo di ottobre (e quindi sei costretto ad arrivare il sabato :p )
la sciarpina però a me non serve, me ne hanno già riportate un paio l'anno scorso da Herat ;)
... lo so, poteva mancare al giocatore più vezzoso del softair umbro?
Ci stiamo "contando" ... appena posso ti faccio sapere su quanti di noi puoi contare.
-
Quote:
Grigio
Ragazzi, questo non è solo un fan club.
Già da tempo abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco (BB ) insieme, e da allora tanti eventi, notti insonni e chilometri hanno cementato una sincera amicizia.
Così come ce l'ho con Valerio, l'amico del Tuscania che mi ha portato queste cose.
Gli amici condividono ... che sia il pane, l'entusiasmo, i chilometri, le notti insonni, una sciarpa colorata.
Gli amici sinceri e veri ... e così io Vi intendo.
Grigio
ho le lacrime agli occhi...