Visualizzazione stampabile
-
Noto che la maggioranza ha sempre molta fretta di ricevere gli ordini provenienti dal HK. Secondo me è l'approccio più sbagliato.
Come sbagliato è fare continuamente il tracking del pacco. Questo perchè le poste cinesi consegnano il pacco sempre molto velocemente, ma questo poi viene trattenuto in dogana per tempi lunghissimi, inoltre come avevo scritto in precedenza, quel codice di spedizione orginale viene sostituito con un nuovo codice del tipo "RR" per cui non è più tracciabile una volta in Italia.
Quindi alla fine ci sono pacchi che arrivano in 10 giorni e altri in più di 40... siate un po' più fatalisti nell'attesa, altrimenti diventate matti!
...in Italia purtroppo va così! :( sigh!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BusaBoy
Noto che la maggioranza ha sempre molta fretta di ricevere gli ordini provenienti dal HK. Secondo me è l'approccio più sbagliato.
Come sbagliato è fare continuamente il tracking del pacco. Questo perchè le poste cinesi consegnano il pacco sempre molto velocemente, ma questo poi viene trattenuto in dogana per tempi lunghissimi, inoltre come avevo scritto in precedenza, quel codice di spedizione orginale viene sostituito con un nuovo codice del tipo "RR" per cui non è più tracciabile una volta in Italia.
Quindi alla fine ci sono pacchi che arrivano in 10 giorni e altri in più di 40... siate un po' più fatalisti nell'attesa, altrimenti diventate matti!
...in Italia purtroppo va così! :( sigh!
Non credo sia sbagliato... Certe volte è colpa proprio del cinese che spedisce dopo tot giorni "a me sembra una cosa assurda visto che acquisto da anni online e questo non è proprio un segno di professionalità" oltretutto non capisco come facciano le persone che importano roba ogni gg senza che gli funzioni il tracciamento del pacco... vanno a fortuna sperando che il pacco non arrivi dopo 1 anno quando magari gli serve dopo 1 mese? :-\
-
Se "mi serve" lo ordino in Italia o nella comunità europea... e ho garanzia che per quel dato game il possa usufruirne... altrimenti compro in Cina o negli States dove spendo la metà della metà, però non ho nessuna garanzia sulla data di arrivo.
Mi limito solo a segnare il tutto su un foglio di Excel (per questo ho statistiche così precise) e attendere...
-
Quote:
BusaBoy
Se "mi serve" lo ordino in Italia o nella comunità europea... e ho garanzia che per quel dato game il possa usufruirne... altrimenti compro in Cina o negli States dove spendo la metà della metà, però non ho nessuna garanzia sulla data di arrivo.
Mi limito solo a segnare il tutto su un foglio di Excel (per questo ho statistiche così precise) e attendere...
a me se non serve non lo compro e basta... se ho il portafoglio vuoto e vedo un'oggetto che costa praticamente la metà anche se mi viene detto di dover aspettare 1 mese, aspetto... tanto so che anche se volessi in italia non posso prendermelo perchè troppo costoso, o meglio ci speculano sopra...
-
raga lasciate perder il bannato per lo cose urgente...anche a me per un cavolata ho dovuto inviare 3 email in giorni e dopo mi hanno risposto, ops scusa ancora non abbiamo spedito, il codice rimane uguale ma dopo un paio di giorni hanno spedito...
su queste cose il bannato non è per niente serio..passate a rsov o g-military e andate tranquilli..spedisco subito..
-
ultimamente rilasciano tracking code fasulli, ti fanno vedere il tracking, tu stai bono ed in realtà loro ancora magari devono farlo il pacchetto, sai con me quante volte ci han fatto? io ho smesso di comprare da loro, le stesse cose le trovo a prezzi migliori da altri shop, vero che poi devi pagarti qualcosina di spedizioni, ma almeno non hai tutta sta sbatta ;)
-
i track in genere funzionano 2-3 giorni dopo che te lo ha dato...almeno questa è la mia piccola esperienza
-
Quote:
Jackisback
i track in genere funzionano 2-3 giorni dopo che te lo ha dato...almeno questa è la mia piccola esperienza
Vedremo domani... bho sti cinesi...
-
OMG questo è proprio un folle... Gli scrivo di non prendermi per il culo e che il tracker number è fasullo... alle 4:30 di notte mi risponde con:
you can check it two days later
cordially,
Jesse^_^
Sta mane su paypal mi arriva il rimborso di tutta la comma con la nota:
we cannot send the gun to your country:(
Sapete se le droghe pesanti sono legali in china??
-
Quote:
ibanez89
OMG questo è proprio un folle... Gli scrivo di non prendermi per il culo e che il tracker number è fasullo... alle 4:30 di notte mi risponde con:
you can check it two days later
cordially,
Jesse^_^
Sta mane su paypal mi arriva il rimborso di tutta la comma con la nota:
we cannot send the gun to your country:(
Sapete se le droghe pesanti sono legali in china??
Ti ha risparmiato solo un sacco di fastidi e sprechi... ha fatto bene a non spedire asg in Italia... con queste leggi e con queste Dogane.