Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Secondo me la scrive a mano ogni volta, non e' in firma, prova un sadico piacere :D
Quando ti ha spedito la mail?
:D lo vedo capace...
La mail l'ho ricevuta stamane alle 3:40 dopo averlo minacciato venerdì di ritirare i $$ con paypal per la lentezza nella spedizione...
@scharker: l'ammetto sono stato un pò impulsivo nell'acquisto ma uno stubby killed jg full metal a 150€ spedito è troppo allettante e visto la carenza di money ho deciso di provare... Speriamo non ci siano scherzi alla dogana...
-
arrivato stamattina il ptt ma non essendoci il pezzo di bowman non posso ancora provarlo.
tempo totale dalla spedizione 10 giorni, nessun dazio
il pezzo è stato spedito circa una settimana dopo l'ordine
ora sto aspettando il bowman, che è stato spedito mi sa stamattina, ho appena ricevuto il numero di tracking che ovviamente non fuziona ancora..ci mette 2-3 giorni a dare la conferma di spedizione, dopodichè si è totalmente in mano del servizio postale...non aspettatevi un tracking minuto dopo minuto come sul sito fedex...
-
Quote:
Jackisback
arrivato stamattina il ptt ma non essendoci il pezzo di bowman non posso ancora provarlo.
tempo totale dalla spedizione 10 giorni, nessun dazio
il pezzo è stato spedito circa una settimana dopo l'ordine
ora sto aspettando il bowman, che è stato spedito mi sa stamattina, ho appena ricevuto il numero di tracking che ovviamente non fuziona ancora..ci mette 2-3 giorni a dare la conferma di spedizione, dopodichè si è totalmente in mano del servizio postale...non aspettatevi un tracking minuto dopo minuto come sul sito fedex...
Puoi provarlo per vedere se premendo il tasto....apre la comunicazione.... o se appena inserito va in trasmissione.
-
certamente: va in trasmissione perfettamente schiacciando il pulsante e non trasmette se non lo schiaccio...sembra funzionare a meraviglia, ma ovviamente rimando tutto a quando avrò il bowman sotto mano, in modo da poterlo testare per bene
esteticamente non mi sembra sta ciofeca che tutti hanno descritto...ma come diavolo si apre?
-
raga io invece vi devo raccontare questa storia fantastica...
ordino maschera arriva spaccata, allora gli dico cambio merce? e loro ok
occhiali guarder e penso caricatore...mi mandano numero di tracking e per circa 15 giorni ancora non è stato spedito emaeil contro email paypal non mi rimborsa
allora mando una email a tutti gli indirizzi email esistenti sul sito speigando la situazione con foto allegate...
e mi dicono e sa la voglio rimandata e o mi restituivano i soldi oppure scambio ma mi danno i soldi e oggi dopo non sò quanto tempo
ricevo gli occhiali guarder con dentro il bigliettino che l'altro articolo è stato spedito con un altro pacco per non pagare le tasse..
poverini si saranno confusi.. hihihihihi
che culo che ho avuto
-
E' successo anche a me, dopo mesi che non arrivava niente mi hanno rimborsato. Poi e' arrivato mezzo ordine. :crazy:
-
Quote:
Jackisback
certamente: va in trasmissione perfettamente schiacciando il pulsante e non trasmette se non lo schiaccio...sembra funzionare a meraviglia, ma ovviamente rimando tutto a quando avrò il bowman sotto mano, in modo da poterlo testare per bene
esteticamente non mi sembra sta ciofeca che tutti hanno descritto...ma come diavolo si apre?
Le viti non si vedono...devi togliere la pellicola di colla...
-
buono a sapersi, vi terrò aggiornati sulla qualità della merce e su eventuali interventi o richieste di sostituzione...
-
per la cronaca il secondo pacchetto è partito ieri, quindi a quasi un mese di distanza dal prmo ordine.
che ci vuoi fare? sapendo la convenienza del negozio sono cose che si possono accettare...soprattutto se questo metodo fa risparmiare qualcosina qua e la...
certo che avere un prodotto a casa il giorno dopo a volte non ha prezzo...
-
Quote:
Jackisback
per la cronaca il secondo pacchetto è partito ieri, quindi a quasi un mese di distanza dal prmo ordine.
che ci vuoi fare? sapendo la convenienza del negozio sono cose che si possono accettare...soprattutto se questo metodo fa risparmiare qualcosina qua e la...
certo che avere un prodotto a casa il giorno dopo a volte non ha prezzo...
Si, ma i tracker dopo quando funzionano? a me mi ha passato questo codice lunedì: RB143705230HK e ancora non funziona... a me da tanto di presa er il ()*() altro che you will receive it soon :D