Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bork323
volendo depotenziare un mb03 della well si possono tagliare alcune spire della molla come le asg elettriche??? premetto che non ho mai avuto un bolt action:) grazie per le risposte
certo!
-
bhe tagliare le spire della molla puo essere 1 soluzione per far rientrare nel j un ba ma c'e sempre da contare che non e la migliore soluzione in quanto la molla puo essere molto dure e corta e dopo ti puo forzare troppo la meccanica...
secondo me risolvi meglio se cambi direttamente la molla...
-
Quote:
buran
io con il vsr della well non ho avuto questi problemi,ma ho avuto lo stesso problema della precisione con il mauser sempre well.
smonta il gruppo hu e vedi come è messo il gommino,molto probabilmente non sarai neanche dotato di pressore.
creati un pressore con una guaina da filo elettrico e vedrai che risolvi il problema
:crazy: scusami ma per uno che non ne capisce niente come me stai parlando ostrogoto... cos'è un pressore e soprattutto a cosa serve?
-
infanto faccio un'altra domanda:
e' difficile sostituire la molla? ho visto la guida for dummies dello smontaggio del fucile però non capisco fino a che punto bisogna arrivare per cambiare la molla, perchè in quella guida alcuni passaggi mi sembrano un po' complicati e mi danno l'idea che sia facile rovinarlo (per esempio il passaggio del trapano).
-
Quote:
darkf3d3
infanto faccio un'altra domanda:
e' difficile sostituire la molla? ho visto la guida for dummies dello smontaggio del fucile però non capisco fino a che punto bisogna arrivare per cambiare la molla, perchè in quella guida alcuni passaggi mi sembrano un po' complicati e mi danno l'idea che sia facile rovinarlo (per esempio il passaggio del trapano).
nel well non va trapanato. basta svitare la testacilindro per cambiare la molla.
-
a ok, quindi non è un operazione complicata?
mentre per il gommino del hop-up come si fa a vedere per capire se va sostituito? non riesco a capire dov'è...
-
Quote:
darkf3d3
a ok, quindi non è un operazione complicata?
mentre per il gommino del hop-up come si fa a vedere per capire se va sostituito? non riesco a capire dov'è...
è nel gruppo hop up, va sostituito se non funziona l'hop up del tuo fucile.
-
il gruppo hop-up sarebbe la parte situata sulla canna dove c'è la levetta per la regolazione?
-
Quote:
darkf3d3
il gruppo hop-up sarebbe la parte situata sulla canna dove c'è la levetta per la regolazione?
si
-
perfetto, domani lo smonto per vedere se va cambiato anche il gommino del hop-up, intanto cerco un negozio dove prendere la molla.