Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Seeeh, mio... Era meglio... Sto muovendo mari e monti per trovare un 14 (con scarsi risultati), figurati se ho un 21...
Due aste (scadute) per un pvs-14:
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
-
-
Troppo... per rischiare la possibilità di prendersi un "pacco"
-
Quote:
Andr
Grazie Fellini, le avevo viste tutte e due, ma siamo sempre lì col conto: se devo spendere quelle cifre voglio comprare un prodotto garantito e con possibilità di assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti...
Comprando su Ebay non hai tutte queste cose...
-
sticazzi Staffy! mi era già venuto un colpo :asd:
-
Quote:
Staffy
Grazie Fellini, le avevo viste tutte e due, ma siamo sempre lì col conto: se devo spendere quelle cifre voglio comprare un prodotto garantito e con possibilità di assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti...
Comprando su Ebay non hai tutte queste cose...
considera che indipendentemente dalla fonte la possibilita di avere un assistenza tecnica e limitata, considerando la provenienza della maggiorparte dei visori i mai chiariti risvolti legali della cosa...
-
infatti, NON cè alcuna garanzia, ne assistenza per qualsiasi prodotto di quel genere, io il 14 lò usato per anni, fino ad esaurimento, l'ex proprietario mi garantì 300 ore e durò ben 400..assolutamente perfetto fino ad esaurimento.
Ma in caso di danno o malfunzionamento..lo puoi solo buttare.
-
Quote:
Petro
sticazzi Staffy! mi era già venuto un colpo :asd:
Oh!! che ci fai tu qui tra i British?? incrocio tra un cosacco e un texano che sei!!:):D
che Taba ti sta portando sulla retta via???
speriamo di beccarci presto sui campi .
-
APPENA TORNATO DA LONDRA...città magnifica....son passato da silvermans...che goduria di negozio, ho preso gli arktis trousers una maglietta della under armour e il copri orologio in dpm originale me lo ha regalato!!!
poi vi posto delle foto..
-
Quote:
ita999
Oh!! che ci fai tu qui tra i British?? incrocio tra un cosacco e un texano che sei!!:):D
che Taba ti sta portando sulla retta via???
speriamo di beccarci presto sui campi .
eheheheh
guarda che a taba la prima roba in dpm gliel'ho comprata io!! :asd: