Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LEONHART2
avevo intensioni di comprare il gspec della jg,ieri da un mio amico ho provato il gspec marui!:shocked:caspita preciso e silenzioso!
se compro il gspec jg comprando un canna 6.03 e hop up, raggiungo gli stessi livelli?
circa.. devi fare un po di lavori home made.. (il gommin HU prendi il uno superiore al marui, tipo laylax)
ps. un untente sta preparando la recensione sul JG
-
Chiedo qui, non voglio aprire un nuovo topic e "sporcare". Anche perchè è proprio un problema da noob
Ieri ho smontato l'hop up PDI del mio 96 per mettere un nuovo gommino (madbull 60), fila tutto liscio fin quando, una volta rimontato, provo a sparare. Il bb fa 2 metri e poi rimbalza pesantemente, segno di un eccessivo effetto hop up verso il basso (talvolta non usciva nemmeno dalla canna, lo sentivi dentro che rotolava all'indietro!). Del resto mi ricordo, quando l'ho montato, che il gommino sporgeva molto (dal basso :o). Il punto è che agendo sulla vite non riesco a regolarlo; dite che devo smontare di nuovo tutto ed agire sui due dadini dell'hop up? (chi ha il pdi sa di che parlo)
-
Quote:
Brian
circa.. devi fare un po di lavori home made.. (il gommin HU prendi il uno superiore al marui, tipo laylax)
ps. un untente sta preparando la recensione sul JG
l'utente in questione ha praticamente finito ;)
è ancora da sistemare...però si capisce com'è il fucile ;)
entro stasera sarà online la recensione
@laricev non saprei proprio dirti...l'unica cos che posso consigliarti è di rismontare il tutto e controllare cosa non va...
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
l'utente in questione ha praticamente finito ;)
è ancora da sistemare...però si capisce com'è il fucile ;)
entro stasera sarà online la recensione
@laricev non saprei proprio dirti...l'unica cos che posso consigliarti è di rismontare il tutto e controllare cosa non va...
pefetto.. =)
al massimo la sistemi pian piano.. =)
@laricev: idem..
-
ragazzi... vi chiedo un favore, non ho trovato la sezione..... a che prezzo posso trovare un l96 well con ottica 3-9x40 (di buona marca) e hop up della laylax? e a parte una molla secondaria da cambiare?
Specifico... nel caso trovassi una cosa del genere usata, poco usata, quanto valrebbe? per favore risponete <3
-
Quote:
CrazY-MaaU
ragazzi... vi chiedo un favore, non ho trovato la sezione..... a che prezzo posso trovare un l96 well con ottica 3-9x40 (di buona marca) e hop up della laylax? e a parte una molla secondaria da cambiare?
Specifico... nel caso trovassi una cosa del genere usata, poco usata, quanto valrebbe? per favore risponete <3
la domanda è un po contorta.. in ogni caso:
l'96 well 100-120€, ottica 40-60€, il resto no lo so..
cerca nel mercatino.. magari ti riesci a prendere un Marui usato allo spesso prezzo.. e ci guadagni solo..
-
Cosa ne pensate di questa ottica?
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
https://www.gm-softair.com/repositor...foto2w400h.jpg
Royal - Ottica-3-9x40 AOGD
Ottica 3-9x40 AOGD Royal.
Reticolo illuminato blu con livella.
Zoom da 3x a 9x.
Regolazione del parallasse.
Compresa di anelli.
-
Quote:
DaFT DaZeee
Cosa ne pensate di questa ottica?
Royal - Ottica-3-9x40 AOGD
Ottica 3-9x40 AOGD Royal.
Reticolo illuminato blu con livella.
Zoom da 3x a 9x.
Regolazione del parallasse.
Compresa di anelli.
fa il suo dovere.. anche se la bolla e il blu non mi piacciono..
-
Volendo si potrebbe smontare la livella?
E il blu lo si può accendere a scelta giusto?
-
Quote:
DaFT DaZeee
Volendo si potrebbe smontare la livella?
No
Quote:
DaFT DaZeee
E il blu lo si può accendere a scelta giusto?
Si