ho qualche domandina:
- anche il tuo è well?
- lubrificandolo ai risolto?
- aprendolo rischio di far partire molle e pezzi ovunque?
- lo svitoil va bene per lubrificare?
Visualizzazione stampabile
si anche il mio è l'mbo3 della well.
se sviti e stai attento non perdi niente,può essere che all interno ci sia dentro qualcosa,io ci ho trovato terra e qualche filo d'erba e ancora mi devo spiegare come siano entrati nel car.
lo svitol è ottimo,lubrifichi,guardi se cè qualche bava che blocca la molla in caso sistemi e rimonti.
e' un lavoro da 2 minuti.
ho provato a smontarlo però ha ancora lo stesso difetto, mi sa che a questo punto mi conviene comprare un caricatore marui.
oggi ho cercato di regolare l'ottica però non ci sono riuscito, infatti nonostante il fucile non fosse fisso (lo tenevo in mano io) ho notato che i colpi non fanno una rosata omogenea. può essere dovuto alla regolazione del hop-up?
può essere che regolando l'hop-up non abbia ancora un tiro teso?
15-20metri contro un pannello di cartone (8 strati di cartone odulato).
magari sono pochi, però sparando un po' di colpi ho visto che molti sono precisi però ogni tanto fa delle steccate esagerate, tipo 10-15cm spostato rispetto al centro della rosata.
io con il vsr della well non ho avuto questi problemi,ma ho avuto lo stesso problema della precisione con il mauser sempre well.
smonta il gruppo hu e vedi come è messo il gommino,molto probabilmente non sarai neanche dotato di pressore.
creati un pressore con una guaina da filo elettrico e vedrai che risolvi il problema
volendo depotenziare un mb03 della well si possono tagliare alcune spire della molla come le asg elettriche??? premetto che non ho mai avuto un bolt action:) grazie per le risposte