nono mi hai frainteso, quella al centro è CB!
è quella a sinistra la admin che è mjk sull'rrv mjk ;)
Visualizzazione stampabile
pardon, per quella al centro si vede che ho letto male... dopo una giornata di studio intenso sono rincoglionito più che mai :D
però quella a sinistra ancora non mi ha convinto di essere mjk :prot:
non devo mica convincerti, l'importante è che ne son convinto io :P
@ sakko: sono anch' io in alto mare per quanto riguarda il setup...(senza contare che ultimamente sto valutando un cambio in corsa) la backplate MBSS mi sa che la prenderò replica cambiando i fastex come soluzione momentanea; poi però devo ancora sistemare il reparto "comms" e decidermi se cercarmi un MICH originale... più un' altra serie di chincaglierie varie... :asd:
sul fattore NSN non mi preoccuperei più di tanto; dopotutto di aquisti personali se ne vedono a non finire...
brutta storia il realismo eh? ;)
L'unica cosa ad essere in Mjk è il plate del tipo in mezzo fidati :) cmq bon non torniamoci sopra ....
La pecorella smarrita... prima poi o poi arriverà :p
Comunque io ho notato una cosa sul cb, che oltre ad essere un colore infame perchè cambia a seconda delle condizioni di luce, alcune volte (soprattutto se si parla del cb eagle FSBE II) lo fa anche a seconda dell'angolo di incidenza della luce, me ne sono acortto vedendo delle mie foto in gioco. Se poi ci mettiamo che quegli operatyori sono al tramonto e un pò obliqui rispetto al sole, arriviamo alla conclusion e che capire di che colore è diventa una lotteria.
Dovrebbero mettere il numero di telefono degli operatori nelle didascalie, così se ci sono dubbi chiamiamo :D
nn mi fido, non sono l'unico ad essere convinto che l'rrv sia mjk, mi son consultato anche con un amico dalla stanza sof dove è più usuale bazzicare di questa colorazione e la pensa come me ;)
l'unico che potrebbe essere in dubbio per via del gioco luce/ombra è quello tutto a destra, ma dato che i kit lcs vengon distribuiti a lotti se uno è mjk l'altro difficilmente sarà di un'altro colore ;)
poi non capisco perchè ti stupisce tanto dato che abbiamo una bella lista lcs dedicata ai marsoc in cui compare l'rrv in mjk come distribuzione ;)
lo trovi appena sotto le suspenders per warbelt che sono state cancellate con una riga a penna come rhodesian reconnaissance vest ;)
https://img138.imageshack.us/img138/174/euh40k.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img839.imageshack.us/img839/7572/qrhrnk.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Domandina veloce. Come si traducono le taglie dei pad morbidi per mich/pasgt? Ne dovrei comprare un set nuovo ma non capito se devo prendere taglia 6, 8 o quella che è... qualcuno mi può illuminare la retta via? :D