Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Nego. 3 set di ptt e cuffie....no spese e no blocchi.
Ok, ma e' un errore della dogana, Etiliko, che tende ad ignorare pacchi piccoli, leggeri, per controllare invece pacchi piu' grandi e pesanti. Questo e' uno dei motivi per cui ebaybanned fa tanti pacchi. :)
Se facessero il loro lavoro, ogni cosa che compriamo da ebaybanned dovrebbe essere controllata e/o tassata a norma di legge.
-
Quote:
Shub
Ok, ma e' un errore della dogana, Etiliko, che tende ad ignorare pacchi piccoli, leggeri, per controllare invece pacchi piu' grandi e pesanti. Questo e' uno dei motivi per cui ebaybanned fa tanti pacchi. :)
Se facessero il loro lavoro, ogni cosa che compriamo da ebaybanned dovrebbe essere controllata e/o tassata a norma di legge.
mah... non è un errore secondo me... son raccomandate di piccole dimensioni spedite da privato a privato (spedisce non tramite ebaybanned).... in cui dichiara GIFT e un basso valore....
-
Quote:
Etiliko
mah... non è un errore secondo me... son raccomandate di piccole dimensioni spedite da privato a privato (spedisce non tramite ebaybanned).... in cui dichiara GIFT e un basso valore....
Sul mittente, non so se sia una societa' o un individuo, non ci ho mai fatto caso. Nel primo caso il "gift" (ma non sono certo, eh) e' un'escamotage tecnicamente non valido, per il resto, che valga poco o sia raccomandata non ha importanza. C'e' sempre il minimo di IVA di 5,90 da pagare, anche se il contenuto vale 1 euro, ma la dogana glissa.
E' chiaro che se ebaybanned mente su valore e contenuto e fa maneggi con dichiarazioni di valore fasulle e cosi' via, spessissimo la sfanga. Come dicevo all'inizio, e' un filibustiere e noi ne approfittiamo. ;)
Siamo OT, c'e' il thread sulle dogane... li' trovi tutte le info.... e' un gran macello quello delle leggi in merito.
-
scusa ma non vale piu' il discorso dei 45 euro?
mi ha spedito due pacchetti ciascuno del valore di circa 12-15 euro...vanno tassati?
comunque, di sicuro non mi sveno anche se me li tassano..
riguardo al ptt....quindi confermi che non funzionava? e te ne ha rispedito un altro? l'altro come va?
-
Causa lentezza di SAM è scappato un secondo post :(
Cancellatelo pure
-
Quote:
Jackisback
scusa ma non vale piu' il discorso dei 45 euro?
mi ha spedito due pacchetti ciascuno del valore di circa 12-15 euro...vanno tassati?
comunque, di sicuro non mi sveno anche se me li tassano..
riguardo al ptt....quindi confermi che non funzionava? e te ne ha rispedito un altro? l'altro come va?
Ho ricevuto 4 pacchetti e nessuno è stato tassato. A meno che non ci siano dentro lanciagranate & dot non ci sono problemi(salvo sfiga).
Poco fa ho fatto un'altro ordine. Ho dovuto aspettare perchè quello schifo di paypal ci ha messo parecchi giorni per trasferire il credito. Anche perchè paul mi ha rimborsato e pochi giorni dopo mi ha avvisato che il pezzo è tornato disponibile -.-'
-
Mi ha rispedito a sue spese il PTT tondo della element non funzionante... spedito il 3 marzo e arrivato oggi!!!!
-
facendo due conti....se ha spedito il 3, il mio pacchetto è partito il 5...martedi dovrei averlo...
il problema è che il bowman mi sa che lo ha spedito settimana scorsa, quindi non lo vedrò prima di fine mese...
edit: il ptt nuovo che è arrivato funziona?
-
alla fine paypal trionfò, non ho recuperato tutti i soldi delle cose che ho pagato ma non ho ricevuto ma è gia qualcosa, aperto la contestazione, dopo 10 giorni mi manda una mail contenente dei tracking code fasulli, controllati, non validi, aspetto altri 10 giorni e neppure rispondeva alle mail, aperto reclamo.
La sua risposta tramite paypal al reclamo è stata please wait more days you will receive it soon, passati 15 giorni paypal se l'è inchiappettato e mi ha restituito 43,50 USD, sono una piccola parte perchè la contestazione era solo su uno degli ordini frazionati ma è gia una vittoria.
Ps: lui neppure ha risposto.
-
Quote:
Paolonix
alla fine paypal trionfò
Meno male, Paul delude molto qui. :S
Posso chiederti alla fine quanto ci hai smenato?