Visualizzazione stampabile
-
@ marchino : i vest utilizzati nelle foto sono vbss? perchè quel maledetto del mio amico ne ha preso uno in questi giorni e non trova ref....
Per tutti : nella prima foto postata da vega si vede l'eod navy che ha una fondina per p226 in pelle ci sono info a riguardo?
grazie ancora
-
a me sembrano dei hpc della paraclete, un mbss mi farebbe molto strano, ma mai dire mai.
-
si in effeti il colore mi ha tradito ma non volevo mettere un'ulteriore repost... sisi paraclete anche perchè negli shoulder non ha fastex ma stringhe in velcro... scusate per il disagio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
NSW_T
@ marchino : i vest utilizzati nelle foto sono vbss? perchè quel maledetto del mio amico ne ha preso uno in questi giorni e non trova ref....
Ma è sempre lo stesso che non trovava ref con l'ai Rescue per caso? :giggle:
Il plate carrier, in caso, sarebbe l'MBSS (VBSS significa visit board search and seizure) e se sfogli questa gallery troverai circa 100 foto in cui compare, e non sono neanche tutti SEALs/SWCC
-
Quote:
alexdust
Ma è sempre lo stesso che non trovava ref con l'ai Rescue per caso? :giggle:
Il plate carrier, in caso, sarebbe l'MBSS (VBSS significa visit board search and seizure) e se sfogli questa gallery troverai circa 100 foto in cui compare, e non sono neanche tutti SEALs/SWCC
si è sempre lo stesso..ed io mi devo immolare per lui... e che caxx... scusate lo sfogo..
-
Nella seconda e nella terza foto si vede come venga utilizzato l'HPC al contrario in modo da avere tutta la superficie modulabile davanti, mentre nella prima è indossato nel verso giusto con sopra lo strike chest AWS... (se sbaglio correggetemi ;) )
scatti magnifici dai quale prendere spunto!
In qualche foto della serie si riesce a scorgere cosa sia utilizzato come secondaria?
-
Quote:
GHOST M1F8
Nella seconda e nella terza foto si vede come venga utilizzato l'HPC al contrario in modo da avere tutta la superficie modulabile davanti, mentre nella prima è indossato nel verso giusto con sopra lo strike chest AWS... (se sbaglio correggetemi ;) )
scatti magnifici dai quale prendere spunto!
In qualche foto della serie si riesce a scorgere cosa sia utilizzato come secondaria?
Si,hai visto giusto..;)
Per quanto riguarda la secondaria in quegli anni credo che la scelta logica sia una Colt 1911 di solito una Wilson Combat.
-
foto interessanti, mi fa strano vedere cosi tanti hpc tutti insieme... si sa l'unità? l'equipaggiamento fa dedurre che non siano dell'USMC (da quel che sapevo in vigilant resolve erano impiegate unità del Light Attack Squadron 167 dell'usmc)
-
mase, "presumibilmente" sono del CAG.
-
eheh, dunque presumibilmente del CAG e ufficialmente di un bel niente (perchè, sono mai stati in iraq? :)) Thanks mille