Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkf3d3
...e se sono riuscito a montarlo bene io ce ne vuole!
comunque ho un'altra domanda, ogni tanto quando carico non spara niente, poi carico un'altra volta e funziona perfettamente. cosa può essere?
il caricatore che pesca male.
-
si può sistemare o va cambiato?
-
dopo un po' di prove la situazione è questa:
- infilo il caricatore, carico, sparo (funziona), carico una seconda volta, non spara.
quasi sempre spara solo il primo colpo, per poter sparare ancora devo togliere il caricatore e togliere il 1° bb, che non è nemmeno aggaggiato ma è semplicemente appoggiato sul caricatore.
sul caricatore ci sono delle viti per aprirlo, si può migliorare un po' la situazione? almeno 5 pallini senza incepparsi...
-
ciao, dato che ho acquistato la molla nuova, ho visto che ha la distanza tra le spire non è la stessa in tutta la molla. a questo punto vi chiedo: che parte devo inserire nel guida molla, quella con le spire + vicine, quella con le spire + larghe o è la stessa cosa?? scusate x la domanda ma non ho trovato risposta da nessuna parte e non vorrei incorrere in danni alla meccanica.
-
Quote:
lattesniper
ciao, dato che ho acquistato la molla nuova, ho visto che ha la distanza tra le spire non è la stessa in tutta la molla. a questo punto vi chiedo: che parte devo inserire nel guida molla, quella con le spire + vicine, quella con le spire + larghe o è la stessa cosa?? scusate x la domanda ma non ho trovato risposta da nessuna parte e non vorrei incorrere in danni alla meccanica.
quella con le spire più ravvicinate verso il guidamolla.
-
Quote:
lo_zal
quella con le spire più ravvicinate verso il guidamolla.
grazie 1000, non ne avevo proprio idea :wink:
-
che gommino hu mi consigliate per un mb03 ?
-
Quote:
softair4ever
che gommino hu mi consigliate per un mb03 ?
gli stessi che nella pagine precedenti sono stati consigliati per il vsr marui e le sue cinocopie.....
-
Quote:
darkf3d3
dopo un po' di prove la situazione è questa:
- infilo il caricatore, carico, sparo (funziona), carico una seconda volta, non spara.
quasi sempre spara solo il primo colpo, per poter sparare ancora devo togliere il caricatore e togliere il 1° bb, che non è nemmeno aggaggiato ma è semplicemente appoggiato sul caricatore.
sul caricatore ci sono delle viti per aprirlo, si può migliorare un po' la situazione con qualche modifica home made? almeno una decina di pallini senza incepparsi...
:allah:
-
dark,è successo anche a me,smonta il caricatore e lubrifica,rimonta e guarda se funziona.