li ho visti sul campo uno andava benissimo,un'altro ha fuso rotto il grilletto dopo poche settimane(batteria 7.4v) è come tutte le cose questione di culo
Visualizzazione stampabile
li ho visti sul campo uno andava benissimo,un'altro ha fuso rotto il grilletto dopo poche settimane(batteria 7.4v) è come tutte le cose questione di culo
x ora l'ho provato poco e ho sparato 2 caricatori.
detto questo mi sembra di aver capito che la prima versione aveva un elettronica più "debole" colorata di verde.
hanno poi modificato l'elettronica e stavolta la colorazione è blu. ho controllato il mio e ha la nuova elettronica.
se è vero che l'elettronica nuova non ha problemi è già una cosa positiva in più.
ho un anno di garanzia,se si rompe a questo punto se poi me lo riparano a spese loro è meglio che si rompa entro il primo anno.
unica cosa è che il caricatore mi lascia dai 10 ai 25 pallini dentro e non li spara,sono costretto a riempirlo e caricare la molla.
ho telefonato subito al negozio e mi ha detto che è normale nei caricatori a molla perché la molla poi non ha più fprza per spararli.
è vero o mi ha detto una cavolata ?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
tranquillo è normale
ok...allora credo che mi servirà almeno un caricatore aggiuntivo..
altra cosa,la tacca di mira mi sembra scomoda e non è regolabile..si riesce a trovare qualcosa sui 10 euro ?
Quale tacca di mira? In che senso "non è regolabile" ?
tutte e due in realtà,sono fisse e quella posteriore ha il forellino troppo piccolo.
in alcune asg ho visto che le tacche di mira si possono alzare e abbassare e spostare a destra o sinistra. quelle sulla mia asg no.
edit : se intendi il tipo di tacca di mira,è di tipo devgru.
se il fucile effettivamente è questo https://www.justcauseairsoft.co.uk/i...rk-800x800.jpg
allora puoi regolare le tacce di mira esattamente come su qualunque tipo di mirini standard per m4/16
è quello ma la tacca posteriore ha una rotella fissa e una chebgira a vuoto senza far nulla.
comunque non capiaco la differenza tra am008 e un altro modello m4 cqb con codice diverso.
caricatori a buon prezzo ? quelli della js tactical vanno bene ?
allora è rotto, almeno credo.
la rotella alla base dovrebbe alzare , quella a lato dovrebbe spostare a sinistra/destra, prova a "svitare" il perno dal lato opposto della rotella laterale, e vedi se continua a non succedere niente.
no appunto,il perno non é un perno,é finto...
non ci posso credere che con quanto costa una replica, hanno preferito mettersi a fare un finto mirino piuttosto che uno funzionate, che cavolo, annche i primissimi combat machine hanno delle tacche di mira funzionanti e a quanto so costavano molto meno!
eh,mi girano alquanto le ... penso che tu abbia capito.
beh,ero affascinato dai red dot o dalle tacche di mira magpul. è un "incentivo" in più per spendere soldi.
in ogni caso quella tacca di mira non mi piace proprio come forma,mi toglie un sacco di visibilità.
edit :
dovrei ancora comprare queste cose :
-2 sacche pallini wartech parabellum 0.20 a 6.90€ l'una.
-2 caricatori js tactical per m4 maggiorati da 450 pallini a 12.10€ l'uno
(in alternativa :
2 caricatori uguali ma della battle axe a 13€ l'uno
2 js tactical flashmag 360bb a 14€)
-tattico miltec africa a 30€
-ginocchiere e gomitiere emerson 16€
-elmetto emerson streanline a 23€
che ne pensate ? vanno bene sia come qualità che come prezzo ?
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e spero di aver beccato la sezione giusta:bho:, ma comunque sarei interessato all'acquisto di un xcr-l mini della vfc , ma non so se comprare questo o un hk 416 d sempre della stessa marca, quale mi consigliate?:D grazie in anticipo
no, la sezione l'hai proprio ciccata ;D per il consiglio....sempre vfc è quindi vedi semplicemente quello che a te piace di piu
Sennò che asg mi consiglieresti di ottima qualità, ma che non abbia prezzi stratosferici ?
beh la vfc è una buona marca, sinceramente se avevi in mente di comprare un vfc e quindi non hai troppi problemi di budget vedi piuttosto a che modello di replica preferisci
Se compro l'xcr che migliorie dovrei fargli ? ( ovviamente non per modificarlo, ma per renderlo migliore, ho sentito che c'è da metterci le mani su per farlo funzionare bene, e che ha il difetto dell' hop up fragile che tende a spostarsi con le vibrazioni dell'asg )
non vedo come puoi usare il termina "fragile" quando parli dell'hop up che si muove.
in ogni caso se hai questo problema un pò di spessoraggio non fa mai male(finché non intralci l'operato dell'hop-up stesso).
una stragrandissima parte dei problemi che potresti avere con un asg può essere risolta con un pò di nastro isolante,almeno temporaneamente.
(non so se è il thread giusto,spero di si)
Ho delle domande sui caricatori per m4 :
quelli della js tactical che costano sui 10 euro sono validi ?
quelli da 360bb "flashmag" come sono ?
Ciao a tutti volevo chiedere un parere ai più esperti, voi cosa ne pensate di questa replica a 99€? mi conviene prendere questa oppure prenderne un aug usato dato che non voglio spendere troppo per la mia prima replica?premetto che voglio solo un aug è un mio capriccio:twisted:
beh non saprei, io ti consiglio di comprare i caricatori della stessa marca ( e stesso modello ovvio ) del tuo asg, così vai sul sicuro che sono buoni e vanno bene per la tua arma.
modificato
Ci avevo pensato ma in negozio mi han detto che costano 30-40€ l'uno e online sul sito dove prenderei altre cose non ci sono. Quindi stavo valutando un alternativa a un prezzo ragionevole.
scusa, ma non hai l'ares? i caricatori ares non costano quella cifra...comunque evitali lo stesso perchè sono penosi...ci sono altre marche buone sui 15 e circa cad...vedi ics o g&p
personalmente io mi sono sempre trovato bene con i caricatori g&g, però non chiedermi come vanno sui m4 ares, anche se su un tavor s&t quelli vietnam style andavano piuttosto bene.... almeno quel che ho io.
Si io ho un amoeba m4.
I caricatori ares li ho trovati a circa 15€ su internet ma poi ci sono le spese di spedizione.
Sul sito dove dovrei comprare altro ci sarebbero i caricatori wartech a tipo 8 o 9€ ma non sono disponibili ora e gli unici ad un prezzo ragionevole sono i js tactical.
Detto questo,caricatori g&g o ics non ne ho trovati,nè cari,nè a buon prezzo.
Se non infrangiamo qualche regola del forum,potete indicarmi i siti dove posso trovare i caricatori di cui mia avete parlato ?
non ho mai detto che siano poco cari quelli da me citati...come detto stanno a 15 euro o più ma valgono quello che costano...con tutte le rogne che danno i caricatori prendere cineserie mi sembra assurdo..perchè su 2/3 caricatori che comprari risparmierai 20 euro a farla grande..
comunque io parlavo di g&p, non g&g
salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi chiedo venia se già ho fatto questa domanda nel posto sbagliato e in tal caso ditemelo e la rimuovo. La domanda è: sapete dove e a chi dovrei rivolgermi per trovare determinati prodotti della echo 1? in particolare ero interessato al sof 1 (fn fal, sa58, insomma quello) ma con varie ricerche sul web non ho trovato granché. qualcuno sa niente di questa marca e se quel modello è reperibile? grazie in anticipo
so solo che è una marca relativamente low cost popolare in america, per quanto ne so potrebbero essere dei cinesoni come pezzi ai livelli di classic army o addirittua ics.
una cosa è sicura però: esce overjoule.
Dunque... secondo voi... qualè l'ASG con miglior rapporto qualità-prezzo per cominciare a fare softair..?
Sono interessato alle mitragliette, non troppo piccole ma nello stesso tempo non grandi quanto un fucile!
Il prezzo deve essere compreso trai i 100 e 200 € sennò finisco in strada..
Mi potreste consigliare anche una buona marca?
thanks! :)
Un gr15 g&g un m4 ottimo come qualità/prezzo!
Sent from IPhone 5
grazie, e secondo te un g36 della golden bow (anche se non sarebbe una mitraglietta) sarebbe ancora meglio?
G&G CM16 (quello con RIS per intenderci) e vai sul sicuro! Prezzo sui 130€ circa..
questo mi interessa un pò di più! se ho capito bene spara fino a 50 metri, mica male!
serie low cost ( combat machine) della g&g e vai sul sicuro