Sei stato fortunato, doganieri savi! :right:
Visualizzazione stampabile
Uffa ho dovuto crearmi il conto paypal per poter recuperare i soldi e trasferirli sulla postepay. Cacchio non poteva versarli direttamente?
Etiliko, che ptt hai preso? io ho preso quello element tipo pulsantone tondo e dopo averlo ordinato ho sentito dire in giro che ne va uno su due...
comunque mi spiegate perchč se compri due cose fa due pacchetti e non uno singolo? ho preso ptt e bowman e ha fatto due spedizioni...
Secondo me spedisce in 2 per evitar di pagar troppo di spese di spedizione.... e ANCHE per non fermarli alla Dogana
ok perņ non capisco...in teoria dovrebbe spendere meno facendo un unico pacchetto no? e poi la dogana, in teoria, doverebbe essere affar mio...comunque per me non c'č problema, se non li daziano io sono piu' contento :-D...a proposito, su un ptt e un altro pacchetto contenente il resto del bowman non dovrei pagare nulla no?
etiliko, che ptt hai preso?
Esatto!
Ebaybanned ha fatto i soldi proprio perche' vende senza spese di spedizione e si ingegna per non farti pagare la dogana. Altrimenti, se facesse pagare le s.s. come altri di HK, con dogana annessa, non sarebbe migliore di altri negozi strafornitissimi, secondo me.Quote:
e poi la dogana, in teoria, doverebbe essere affar mio..
Qui il patto e': aspetti un mese, il pacchetto non si sa dove sia per tutto il tragitto, o quasi, ma al 90% niente dogana e risparmi un sacco.
Si', dovresti pagare. ;)Quote:
a proposito, su un ptt e un altro pacchetto contenente il resto del bowman non dovrei pagare nulla no?
Nego. 3 set di ptt e cuffie....no spese e no blocchi.
Paghi sicuramente i tracking con codice CP o CQ.
Ho preso un PTT TONDO della Element e le Cuffie Swimmer Style