Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkf3d3
mi è appena arrivato l'mb03 della well, è la mia prima arma... l'ho montata ma non riesco a sparare, carico tirando la leva ma quando premo il grilletto non fa niente. qualcuno mi potrebbe aiutare il prima possibile, voglio capire se sono io oppure non va il fucile.... grazie
tiri su la leva, tiri indietro l'otturatore, riporti avanti l'otturatore, tiri giù la leva, spari. se non va, togli la sicura.
-
lo faccio ma non spara, è normale che riportando la leva in posizione si sente che la molla tira ancora? quando tiro indietro la leva non dovrebbe scattare qualcosa?
-
Quote:
darkf3d3
lo faccio ma non spara, è normale che riportando la leva in posizione si sente che la molla tira ancora? quando tiro indietro la leva non dovrebbe scattare qualcosa?
allora il gruppo scatto non blocca, smontalo, sistema le mollette e rimontalo.
-
e' difficile da fare? se no lo rimando indietro è la seconda volta che mi arriva rotto...
-
Quote:
darkf3d3
e' difficile da fare? se no lo rimando indietro è la seconda volta che mi arriva rotto...
no, smonti la calciatura, il gruppo scatto (dove c'è il grilletto) è fissato con 2 viti, le otgli e hai il gruppo scatto in mano, ora sistema le molle ai lati del ''pernetto'' che dovrebbe bloccare il pistone, in modo che muovendo il pernetto risulti elastico da entrambe le parti.
-
ho svitato le 2 viti che tengono il grilletto alla canna, ora balla un po' però tirando non viene via...
-
Quote:
darkf3d3
ho svitato le 2 viti che tengono il grilletto alla canna, ora balla un po' però tirando non viene via...
non devi togliere solo il grilletto, ma tutto il gruppo scatto, l'intera ''scatola''
-
ok, è venuto via ho provato a rimetterlo ed ora come per magia funziona...
-
Quote:
darkf3d3
ok, è venuto via ho provato a rimetterlo ed ora come per magia funziona...
non sei il primo a cui accade, probabilmente lo montano male
-
...e se sono riuscito a montarlo bene io ce ne vuole!
comunque ho un'altra domanda, ogni tanto quando carico non spara niente, poi carico un'altra volta e funziona perfettamente. cosa può essere?