Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebus
il tuo smersh è configurato con buttpack, 8ak+4rg, medikit, radiopouch?
e anche pkm pouch
-
grassie! stessa configurazione che ordino da dmitry appena ha disponibile la gorka e in ss autumn della mia taglia! xd troppo alto...
-
anche se non in "look russo", metto qui un paio di foto in vsr.
l'equipaggiamento è composto da:
- parka vsr russo gruppo alpha
- pantaloni vsr bielorussi
- akm (con spegnifiamma ak47...l'altro aimè l'ho perso)
- buffetteria svedese della guerra fredda
https://img4.imageshack.us/img4/6304/dscf0026ni1.jpg
https://img12.imageshack.us/img12/6634/immagine7xq2.jpg
-
veramente bella quella vsr crna ma è quella in taglio bekas che avevi preso? forse sbaglio ma dalle foto sembra che le tasche sui pantaloni sono laterali alla coscia, non come sulla bekas ma bensi' come sul m21.
p.s: la buffetteria fà veramente cagxxx il caxxo. brutta è un complimento....
-
la giacca è sempre fantastica, i pantaloni non so se siano bielorussi o cosa (il taglio è identico a quelli che ho io che sono russi) ma anche quelli sono bellissimi e poi discostano poco dalla dominante della giacca.
non metto bocca ne sulla buffettereria ne sullo spegnifiamma dell' ak ma sulla posa del tipo sullo sfondo e degli anfibi (potrebbero essere di tutto ma mi ricordano molto i ns vecchi o i francesi) ne vogliamo parlare?
mctaz
-
Quote:
koba
veramente bella quella vsr crna ma è quella in taglio bekas che avevi preso? forse sbaglio ma dalle foto sembra che le tasche sui pantaloni sono laterali alla coscia, non come sulla bekas ma bensi' come sul m21.
p.s: la buffetteria fà veramente cagxxx il caxxo. brutta è un complimento....
metterò qualche foto del completo bielorusso.
cmq non ci avevo pensato alla disposizione delle tasche dei pantaloni; tuttavia la giacca ha il taglio corto elasticizzato con cerniera.
p.s: la buffetteria invece mi piace parecchio, ed è molto comoda. non c'entra na mazza con la roba russa, ma volevo testarla...
-
Quote:
mctaz
la giacca è sempre fantastica, i pantaloni non so se siano bielorussi o cosa (il taglio è identico a quelli che ho io che sono russi) ma anche quelli sono bellissimi e poi discostano poco dalla dominante della giacca.
non metto bocca ne sulla buffettereria ne sullo spegnifiamma dell' ak ma sulla posa del tipo sullo sfondo e degli anfibi (potrebbero essere di tutto ma mi ricordano molto i ns vecchi o i francesi) ne vogliamo parlare?
mctaz
gli anfibi sono francesi.
-
a me questo setup gusta mucho, molto guerrilla, complimenti fil!
-
Quote:
revenge
a me questo setup gusta mucho, molto guerrilla, complimenti fil!
grazie.
alla fine era proprio "guerilla" lo style che volevo assumere.
certo, una guerrilla un pò casual o improbabile...non esiste infatti al mondo nessun esercito guerrigliero che si veste così....però dai, per una domenica sì può fare! :wink2:
-
Quote:
crna strela
grazie.
alla fine era proprio "guerilla" lo style che volevo assumere.
certo, una guerrilla un pò casual o improbabile...non esiste infatti al mondo nessun esercito guerrigliero che si veste così....però dai, per una domenica sì può fare! :wink2:
insomma ti sei messo il "vestito dell domenica", come i contadini quando vanno a messa...