Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Massello, hai fatto un'entrata col botto nel BSFC :cool: E mi pare di capire che tu abbia un bagaglio di stile e conoscenze della materia non da poco... ora la domanda è: dove ca**o sei stato fino ad adesso? Come hai fatto a resistere senza di noi ?? :giggle:
Da un'analisi delle foto che hai postato (un grazie anche al fotografo !! ) parrebbe che il tipo di rete che costituisce la base del vest sia più fitta rispetto alla famosa foto che tutti hanno in mente. Le tasche peràò sembrano del materiale giusto (quella che chiamate gomma, che è in reltà un butylqualchecosa, materiale studiato anche per una versione "anti-NBC" del webbing 58) e le chiusure "tipo alice" anche. Non ricordavo che avesse, inferiormente, gli agganci per il cinturone, ma ha un senso anche per una questione di stabilità ed equilibrio del tutto. Certo è che gli hai dato una bella grattugiata :twisted:
La taschina per il kit di medicazione e per la pinza sono della Arktis? Il tutto è studiato molto bene, pure il fastex spraitato e graffiato.. complimenti... :x
Quanto hai baffi... adesso devi solo cercarti qualcuno vestito da marinaio, un altro da pulotto americano ed uno da capo indiano e poi puoi cominciare a cantare YMCA :lol:
INTANTO GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO!CHE BELLA FAMIGLIOLA FELICE! lo sapevo che un giorno sarei potuto TORNARE da softgunner libero! il motivo della mia assenza è stato un Bannata durata 4-5anni!...ma vi ho sempre osservati con il blocchetto degli appunti alla mano! la stragrande maggioranza di voi ha una conoscenza eccezionale!esempio:"butylqualchecosa" secondo te sapevo che era? segnare...:o!
le tasche non sono dell'arktis,ho riguardato le insersione tramite i feedback da ebay.co.uk ma non specifica nulla.credo che siano Military Style e non di qualche ditta ne tantomeno di commissariato mmmmm. cmq per il marinaio eventualmente si presta McNally :p
-
Quote:
Staffy
Benvenuto Matt, mi sa proprio che con te abbiamo fatto un bell'acquisto...
o calma, è sempre un mio "sottoposto" per cui rispettiamo le gerarchie :sogghigno:
-
-
Quote:
Staffy
... contatto con Herat in corso, trasmessa richiesta, vediamo risposta.
-
Quote:
Falco.
benvenuto masselloDD :D
Grazie Falco:-D
-
Quote:
Grigio
sei un grosso ;)
-
Quote:
MasselloDD
è un momento storico! e potrai dire io c'ero! anzi...potrai dire "fortuna io!":D
Benvenuto a bordo del BSFC!!
-
benvenuto hai tutte le carte in regola!
-
Quote:
Grigio
... e oggi provo a sondare anche un'altra strada.
Se il mio fornitore di pakol è di Kandahar (ieri ne ho recuperati altri 10 con cui pensavo contraccambiare l'ospitalità di VX ed Enix stanotte alla Opium Spring II°) ... potrei tentare di coinvolgere lui.
Più che altro i nipoti ... l'altro giorno mi ha presentato quello che si è trascinato appresso i 40 pakol che alla fine abbiamo acquistato.
Stampo le foto e ci faccio un salto all'ora di pranzo, vediamo che dice.
Grigio
-
ricordati di portargli anche il numero di telefono della sede a Kandahar ;)