Visualizzazione stampabile
-
tra un po' gli daranno in dotazione delle ali di cartone e gli diranno di arrangiarsi :(
capisco che sti cosi sono ormai inzeppati di tecnologia, che mantenere una pletora di ingegneri costa un botto di soldi e che certi progetti oramai nascono da specifiche talmente contraddittorie da risultare figli di compromessi allucinanti.. ma qui si esagera. rinunciare a "inventare" nuovi modelli è un conto, non riuscire a produrre neanche più roba "ampiamente collaudata" è un'altro :crazy:
p.s.: il primo gennaio 2012 mi trovate su ebay, a cercare di portarmi a casa un ch47.. :giggle:
-
intanto per la carenza di aerei da trasporto, che portera alla lunga alla sopressione dei para, il mod ha annunciato di voler ordinare un settimo c-17 e altri dopo gennaio, con consegna nel giro di 4-8 mesi...
-
-
-
leggevo cmq che, visti gli scarsi numeri, l'osprey nuovo e l'mk7 vengono fornito al solo personale direttamente impegnato fuori dalle fob.
[ot] il tatuaggio con la lucertola ha qualche significato? non mi è proprio nuova come immagine :bho:
-
è un geko...e credo che non ti sia nuova perchè per un periodo andava molto di moda come tattoo
-
l'elmetto della seconda foto è sempre mk7 ?? mi piace sempre di + !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
non e un osprey mk.3 ma un osprey assualt, che e un osprey solo di nome...l'osprey mk3 e un osprey con pals con passo usa, e molte modifiche (ne avevo anche postato foto sulla pagine precedenti...
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
leggevo cmq che, visti gli scarsi numeri, l'osprey nuovo e l'mk7 vengono fornito al solo personale direttamente impegnato fuori dalle fob.
sono stati acquistati 5000 osprey assualt che vengono distribuiti fuori dalla fob e neanche a tutti i militari. al contrario di quanto detto inizialmente l'mk7 invece dovrebbe essere in dotazione a tutti i militari in afghanistan da aprile 2010 in poi...
-
io ne voglio uno
sperando che non mi venga a fungo come l'mk6 :(
-