Visualizzazione stampabile
-
mono e bisillabi:prot::prot::prot::prot::prot:
-
Salve a tutti ho appena comprato un g36e2 della SRC misurato fa 0,75J cosa potrei fare per portarlo vicino a 0,90-0,95?
-
sistema il gruppo aria per cominciare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Clown36
Ciao! Mi è stato riportato ora il ciufilozzo da una settimana di riparazioni.
Però è un golden bow, e avrebbe ancora qualcosa da mettere a posto.
Stavo già incominciando a vedere qualcosa di nuovo e migliore, ma sempre sulla stessa replica!!! G36 4 life :D
A me intrigava molto il CA, soprattutto per la fibra di vetro.
Ma volevo chiedere: c'è solo con il blowback il CA36C?
si ce anche in versione normale come ha detto maxlv ma ti consiglio sempre quello scarrellante e poi levarcelo (la meccanica e outer barrel sono nettamente migliorate)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
si ce anche in versione normale come ha detto maxlv ma ti consiglio sempre quello scarrellante e poi levarcelo (la meccanica e outer barrel sono nettamente migliorate)
Grazie! Non ne ero al corrente!
-
io non la leverei, lo scarrellamento e il rinculo, a mio dire, sono fantastici, donano un realismo all' aeg davvero fantastico :D poi vedi un pò tu
-
Ho letto qui su sam che il sistema di scarrellamento aumenta il carico di sforzo per il motore e la batteria finisce prima.
E poi non è rumoroso??
-
per la rumorosita non e un problema ma che, il pistone sforza di piu e rischi di rompersi facilmente
-
Op op gadget aiuto cercasi:
Quote:
Originariamente inviata da kmetauzer
Ciao!
Sono un felice posessore di un G36 Marui comprato qui su sam!! ho tutto originale e uso 9,6V senza problemi (sto attento a non fare raffiche troppo lunghe)!:-D
ho visto che smanetti di g36!!:smile:
premetto che ho guardato bene il tasto cerca, ma volevo un commento proprio sulle domande specifiche....
2 domandine:
tra pochi giorni apro il gear-box per la prima volta! ho guardato tutti i video possibili e mi so arrangiare, ma mi affliggono questi dubbi!
1) ho misurato e spara a 0.65J! la prima cosa da fare qual'è? cambiare molla e basta o guardare anche se perde gruppo aria??
2) volevo mettere una canna di precisione! cosa ci guadagno? ho visto che hai sul tuo una K&M! ne vale la pena? cosa cambia?
3) le boccole del marui sono da 6mm?
4) se compro il grasso Arexons-grasso alte prestazioni, lo posso usare sia per ingranaggi che gruppo aria? che grasso usi??
5) in futuro vorrei usare lipo 11.1v.... cosa consigli di metterci dentro come ingranaggi, pistone, cilindro? spesa max 40€
-
Se spara a 0,65 probabilmente ha qualche perdita d'aria, quando lo apri fai la prova siringa, se spara ancora a 0,65 mettici una SP90. Non andare oltre come molla, i gusci dei gearbox Marui purtroppo non sono il top della resistenza. Con una canna di precisione ci guadagni in... precisione :P. Ci guadagni anche un minimo in potenza, secondo me vale la pena prendere una madbull. Non prenderla più lunga sennò devi cambiare anche il cilindro.
Le boccole Marui dovrebbero essere 7mm, ma non cambiarle, quelle di serie sono perfette.
Grasso: Per il gruppo aria uso grasso bianco al teflon&litio. Per ingranaggi etc. uso grasso siliconico della ICS, l'ho provato una volta e non me ne stacco più
Ti sconsiglio altamente una 11.1, devi cambiare ingranaggi e pistone, continua a usare una 9.6 che va più che bene. Rof troppo alti sono inutili e rischiosi (meccanicamente parlando) a mio parere (ho sempre usato le 8.4).