Visualizzazione stampabile
-
@implo1: il p90 ha problemi di pescaggio del caricatore (e gli High cost non hanno batterie e carica batterie inclusi) quindi lascerei perdere.
@friz991: quanto costa il ClassicArmy? se è SportLine devi aggiungerci batteria+caricabatterie e bisogna comunque controllare che sia tutto in ordine. Per il JG è Low cost quindi va sicuramente aperto per controllo/ingrassaggio. Per gli spessori cerca nello shop che se ci sono li trovi ;)
I GB in plastica caratterizzano le ASG da 50€ ^^ e quindi non JG/CA/Marui/DBoy/etc
Ahab
-
è lo sportline (CA), non l'avevo notato, quindi a questo punto mi conviene il jg, tanto dovro' comunque aprire per ingrassare ecc
per gli ak 47 cyma jg?sempre stesso discorso?
grazie per la risposta ;)
-
Gli SportLine generalmente sono già al J (ma è meglio controllarli) e sono generalmente usabili da subito (salvo i casi di overJ o di prestazioni palesemente ridicole): sono praticamente un po' meno Low dei LowCost.
Ti consiglio di leggere nella sezione recensioni che sicuramente trovi entrambe e ti fai un'idea più chiara sicuramente.
Ahab
-
grazie per la risposta :) comunque ho trovato sul sito softair.it ho trovato diversi fucili che mi sono piaciuti, se potessi farci un salto e dirmi come ti sembrano te ne sarei molto grato, grazie in anticipo e scusa per la richiesta impertinente :oops:
-
Guarda nella ROOM "PagineVerde Militare" ci sono i feed per moltissimi shop.
Ahan
-
e per l'ak 47 full metal sempre della jg?sono 30 euro in piu' per niente rispetto a quello con parti in abs o ne vale la pena?
-
beh, molto meglio il full metal! l'abs si rompe molot più facilmente
-
per niente?i gusci in metallo non si rompono guardandoli come quelli in abs....
-
ok...poi devo sempre fare il lavoro spessori e molla giusto?per le boccole sono già in metallo di serie giusto?
-
si solito lavoro..per le boccole non saprei...però ti posso dire nel mio che erano in nylon...però era la versione 2008...adesso delle nuove versioni non saprei dirlti nulla...