Ormai anche i cinesi hanno meccaniche buone (mediamente parlando) e comunque al limite ti tieni dei pezzi O_o
A sto punto ti consiglio di cercare nel mercatino qualcosa di rotto o le singole parti per costruirti qualcosa.
Ahab
Visualizzazione stampabile
Ormai anche i cinesi hanno meccaniche buone (mediamente parlando) e comunque al limite ti tieni dei pezzi O_o
A sto punto ti consiglio di cercare nel mercatino qualcosa di rotto o le singole parti per costruirti qualcosa.
Ahab
Ti ringrazio della risposta Ahab, però per me una cosa è aprire un GB di un'ASG da 500 EUR e una cosa è aprire un GB di un'ASG da 200 EUR :o
L'idea prendere singole parti e assemblare il tutto pure mi alletta.. però quello che cercavo è un'ASG per imparare come funziona la meccanica, un'ASG "sandbox" :p
Comunque sia sono sempre più convinto a prendere un altro DBoys o marca con estetica equivalente ma rimane il problema dello spazio.. prenderei anche un'ASG non recensita quì su SAM così magari la recensisco io aiutando un po' la community..
io andrei su un A&K sono full metal e meccanica da sistemare.. e non costano molto.. potresti prendere o uno stubby o versioni leggermente più lunghe..
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo del softair. Vorrei chiderevi un consiglio : ho deciso di comprare la mia prima ASG però nn saprei proprio quale scegliere, potete aiutarmi?? (vorrei un ASG affidabile, solida dalle buone prestazioni e precisione, con buona meccanica) senza spendere più di 250 euro
Grazie in anticipo ^.^
benvenuto..
per prima cosa direi di leggere qui per avere un'idea dei vari modelli: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
poi ti guardi un po di recensioni delle varie ASG..
per affidavilità ecc.. cerca marche high cost.. come marui, classic army, ics..
ma per il tuo budget, o cerchi un usato su sam.. o le versioni poco accessoriate..
Beh, sono più orientato sull' M4A1 (il fucile con cui gioco sempre a COD perciò sono molto "affezzionato"). Sicuramente tu sarai più esperto di me perciò ti seccherebbe consigliarmi qualche m4 che secondo te soddisfa quanto più possibile le mie richieste ??
Scusa la richiesta da niubbo :P
Botte piena e moglie ubriaca ;)
Siccome non si può avere, cerca una soluzione con moglie alticcia ed ancora un po' di vino in cantina: guarda nei link degli sponsor e cerca un DBoy o GoldenBow/JinJong e chiedi se te lo sistemano (e a quanto) prima di vendertelo.
Oppure cerca un marui non troppo vecchio di seconda mano sul mercatino: non ti consiglio le linee sportline della ICS o ClassicArmy perché han pareri troppo variegati.
Ahab
Concordo con Ahab ;) a quel prezzo se vuoi un nuovo potresti prenderti un M4A1 Marui, su alcuni siti lo trovi a 230 +ss, e poi ti compri una bella batteria senza troppe pretese. Cifra che vuoi spendere tu ci rientri e hai una replica pronta all'uso e affidabile.
Se invece vuoi spendere meno ti consiglierei un M4A1 Jing Gong (o Golden Bow che è la stessa cosa) al prezzo di 120 +ss circa ma anche qui ti consiglio l'acquisto di una batteria perchè quelle cinesi in dotazione con la replica fanno schifo...
Il problema dei Jing Gong (se non lo dovessi sapere) è che hai una buona probabilità che siano over (in alcuni casi sono nel Joule vuoi perchè i cinesini stanno imparando o più spesso perchè hanno perdite al gruppo aria;)), quindi dovrai farlo controllare o dal negoziante prima di prenderlo o da qualcuno che se ne intende, magari dal meccanico del tuo futuro club.
Navigando sul web ho trovato su un sito (lo dico ma se da fastidio oppure e fuori dal regolamento lo cancello subito) , arcoefrecce softair, il p90 tr marui a 236 euro. Secondo voi com' è??
ciao, mi sono iscritto da poco niente su sam. ho appena iniziato ad appasionarmi e insieme a dei miei amici amici volevo acquistare un asg low cost.
Sono orientato su un M4A1 della jg e un M15A4 della classic Army, quale dei 2 mi conviene?
ho visto anche le guide su sistemare spessori, tenuta testa e molla...su gm vendono gli spessori?
grazie a tutti
ah, entrambe queste asg hanno gear box e ingranaggi in metallo?
grazie