oh raga siamo fantasmi è normale che ci vedano solo quando è troppo tardiQuote:
Originariamente inviata da raptor_
hoaaah
cmq complienti per le foto soci
Visualizzazione stampabile
oh raga siamo fantasmi è normale che ci vedano solo quando è troppo tardiQuote:
hoaaah
cmq complienti per le foto soci
...non ci giocherei mai con una minimi ma in game è troppo figa... :d :wink2:Quote:
8 kg in difesa vanno bene, in attacco cti spezzano :wink2:Quote:
Originariamente inviata da mephisto
ahah!! mitico!Quote:
grazie, se mi fai avere qualche riferimento, anche in pm, mi farebbe piacere! :x
può darsi, ma vuoi mettere la soddisfazione di recapitare brutte notizie in testa ai difensori?Quote:
ci ho fatto un paio di 24 ore, non molto impegnative come terreno, ma le condimeteo....
all' ultima n.c. intorno alle 03.00 sotto un nubifragio abbiamo assaltato una postazione difesa dai ragazzi dello stealth team, ero col poncho e la mia fida 249 top_pgc e mi sono divertito :twisted: me la sono portata senza cinghia per tutta la gara ma che goduria alla fine, poterla mettere giù :wink2:
allen... ammettilo che la tua minimi l'ha rifatta in ghisa! non riuscivo nemmeno a tenerla in punteria dritta alla hannibal!Quote:
Originariamente inviata da allen
senza cinghia morirei... :oops:
mazza, allen, che braccia hai? :shocked: :d
comunque è anche bello anche in difesa, aspettare la squadra che avanza e grandinare di pallini i primi sventurati :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ciao caro.....(caro di carogna, e che credevi? :hugs: ), vuoi provare anche tu l'ebbrezza dello splinter..spotter? nn ti ci vedo a fare lo sniper (causa avversione ai bb altrui!! :giggle: )
guarda se ti piacciono queste ghilli, questa domenica avevamo un'addestrativa un pò impegnativa e le abbiamo usate fox ed io come puoi vedere, e devo dire che pur essendo a "metà" delle solite hanno fatto il loro lavoro in maniera eccellente, risultando,presumo, anche meno ingombranti e appiccicose (nei rovi) delle classiche intere.
(quella che indosso io deve essere ancora completata sull'anteriore delle braccia), ma per mimetizzarsi in interdizione con la contro a due passi, va benissimo.
https://i108.photobucket.com/albums/...11-07_0915.jpg
ps: allen, un uomo...........due braccia!!!!!!!!!!!!!!! :d
saluti 8)
homemade o ghillieskin (mamba/viper hood)? nel caso di homemade qualche info su materiali e costruzione? :d
alor, quella che indosso io me l'hanno prestata ed è home made, ma visto che mi sono trovato bene penso che me la farò anche io (con qualche lieve modifica), cmq è una copia dell'altra (che è originale), ma nn sò di che marca. :roll:
cmq mi informo e ti faccio sapere quanto prima in pm.
saluti 8)