prova a postare una foto in dettaglio con metro di fianco..
ps sul vsr well ce ne sono 4.. fa foto pure di quello.. in ogni caso come detto nella guida, controlla se troppo lunghe.. e prova a svitarle e vedere se basta toggliere le 2 viti o no...
Visualizzazione stampabile
prova a postare una foto in dettaglio con metro di fianco..
ps sul vsr well ce ne sono 4.. fa foto pure di quello.. in ogni caso come detto nella guida, controlla se troppo lunghe.. e prova a svitarle e vedere se basta toggliere le 2 viti o no...
ecco le foto, grazie brian
ho cercato di farle al meglio possibile...
pezzo di plastica(inutile...)
https://i54.tinypic.com/o6wpzm.jpg
e viti
https://i56.tinypic.com/29z5rx2.jpg
come si vede, appena 2-3 millimetri sotto lo spazio per la vite inizia la filettatura dell'outer
https://i52.tinypic.com/wgtd3q.jpg
e qua, si vede una piccola brugoletta...che non tocca il cilindro, ma che non so se devo smontare per poter accedere a quest'ultimo
non c'è altro da dire credo....
ah, ho riletto la "bibbia" ...Brian tu hai scritto come lubrificare l'interno del cilindro, ma non ci sono ancora guide o indicazioni di come lubrificare bene l'otturatore nella parte "esterna".....faccio la prova e poi ti dico? ;)
non ne ho idea del primo pezzetto.. è forato o anche filettato il buco??
a quanto pare hanno risparmiato 4 brugole.. haha ovvero sul vsr well e marui ci sono 4 brugoline.. mentre te hai 2 viti in quelli più centrali.. la brugolina serbe per tener unito parte del castello.. quella che tiene fermo un anello di plastica/teflon su cui scorre il cilindro.. mentre l'altra è semplicemente assente.. sul mio entr proprio di pochi mm e deve fermarsi prima della filettatura.. molti rovinano la filettatura dell'OB perchè non rimuovono prima quella brugolina..
se intendi la leva d'armamento c'ho messo il grasso al litio.. visto che sono organi in movimento.. ma devi fare come se fossero pezzi del gruppo scatto secondo me.. se invece ti riferisci al cilindro sia detro che fuori si mette il grasso al silicone un leggero strato cosparso omogeneamente con il dito.. =)
ps.. ora l'ho aggiornato anche sulla guida, controlla gli aggiornamenti. =)
riguardo al pezzetto di plastica forato anche io ho fatto una prova con quello o senza non trovo alcuna differenza
dovrebbe essere filettato.....ma provando ad inserire la brugola questa si blocca appena entrata :S
boh..io l'ho messo...e l'ho anche spessorato con del nastro al teflon per evitare che balli.....al massimo avrò mezzo grammo di peso in più sul frontale :asd:
la vite che tiene ferma l'outer barrel si trova sotto al receiver.
aggioranmento: la brugolina serve per tenere "l'alloggio" della leva d'armamento attaccato al receiver principale, dove scorre il cilindro. si può smontare il cilindro senza rimuoverla(se vuoi aggiungerlo nella guida.)
grazie per l'upgrade ;)
sto smontando ora il giocattolo....vista da così, la molla è veramente troppo corta :D la cambierò al più presto....i pezzi mi sembrano ottimi comunque
Sto facendo le foto...Prima buona notizia! il fucile è underjoule!!!! molla tagliata di 2 cm di fabbrica....ci sono i segni del taglio, ma nulla di che...sul guidamolla non hanno lasciato scavi.
testa cilindro ad un solo buco, copia marui.
pistone in plastica, con un piccolo AIR BREAK non smontabile, un solo o-ring su pistone e testa cilindro(ma tenuta ottima)
l'otturatore era ingrassato, ma poco e solo in certi punti...meglio lubrificarlo un pò.
a breve il resto(anche nella recensione che farò metterò questi dati comunque....)
prego.. con l'aiuto di tutti la guida sarà sempre più completa..
non appena fai la recensione del JG posteremo pure quella..
segui un po quella del well e fa notare le differenze, come quella della slitta e mostra come smontare completamente il castello.. =) e tutti i pezzi che smonti insomma.. =)
sisi, certo :)
il castello/canna però non lo smonto oggi...l'hop up funziona benissimo così, e rischierei solo di rovinarlo
....però...figo il gruppo di scatto!!! :lol: veramente bello...preso in mano è tutta un'altra cosa
EDIT: il fermo del guidamolla non viene via, sembra incollato....pessimo segno
pessimo segno anche la scarsa(anche se presente) lubrificazione degli OR...il grasso è al silicone (almeno quello :asd:)
be.. ma il castello e l'canna (OB, IB e gruppo HU) si smonta facilmente e non si rischia di cambiare nulla..
per il perno guida molla.. prova a smontare tutto il gruppo scatto.. magari butta sello svitol.. per sbloccarlo..
ipotizzo, non so se si possa fare, se proprio non si riesce prova a svitare la testa cilindro, in tal modo il perno non verrebbe più blovvato dalla molla che gli spinge il reggimolla contro.. e dovrebbe sfilarsi facilmente..
brian...smontato, pulito, lubrificato(e modificato aggiungendo de feltrini qua e la) e richiuso....:D
una bomba...più silenzioso, più potente, più preciso....
ho ancora un paio di problemi comunque...
il cilindro non scorre come vorrei....ho pulito e lubrificato, ma nada....lascio che si faccia un pò e speriamo :D
ho smontato anche l'outer....o-ring di plastica nero! :asd:
pezzi 100% compatibili marui....hanno solo risparmiato sulle viti come dicevi tu :lol:
a breve la recensione :D le foto le ho, mi manca il tempo...
Delta