Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raven182
non ho un dinamometro ne un cronotachigrafo ma mi è stato venduto come underjoule. ci sono prove empire per valutarlo? se fosse over non dovrei almeno avere una gittata consistente e riscontrare problemi di precisione a causa del mancato lavoro del hp? con l'ottica settata devo dire che tira abbastanza dritto non sembra avere problemi di destra sinistra.
ti è stato venduto da chi? è di seconda mano? è stato aperto?
cercate di esser piu precisi!
-
come detto è nuovo. acquistato alla luce semaforica via internet. alla domanda è a posto per la legge italiana? la risposta è stata (telegrafica ) 'sì'.
-
la risposta è basata sui suoi interessi,il vsr well da nuovo fa 1,8j.
automaticamente è fuori legge.
-
ragazzi che voi sappiate i vsr presentatno gli stessi problemi di hop up (bloccato) dei bolt well (l96 , r96 ecc)?
ciao
-
Quote:
raven182
come detto è nuovo. acquistato alla luce semaforica via internet. alla domanda è a posto per la legge italiana? la risposta è stata (telegrafica ) 'sì'.
fidati l'ho comprato anche io lì e come me altri 2 amici e ti assicuro che vanno tutti da 1,65j a 1,85j, cambia appena subito la molla, sarà più silenzioso, preciso e costante e sopratutto non fai male nessuno ;)
-
Quote:
gaballos
e sopratutto non fai male nessuno ;)
e soprattutto è legale
-
ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.
ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?
no link
-
Quote:
brusbu
ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.
ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?
edit::
niente link per favore.
è il bar 10 jing gong, vien fatto in 2 versioni, pro-sniper (introvabile) e g-spec, questo è g-spec.
per depotenziarlo hai bisogno della molla da 7mm, non le solite da 9mm delle asg elettriche.
-
sapevo che il link di as, visto che è sponsor di sam, si poteva inserire. :bho:
quindi c'è da aggiungere una molla al carrello. che molla consigli? grazie. :d
-
Quote:
brusbu
sapevo che il link di as, visto che è sponsor di sam, si poteva inserire. :bho:
quindi c'è da aggiungere una molla al carrello. che molla consigli? grazie. :d
sp90 o sp100, ma servon quelle da 7mm, non le solite da aeg da 9mm