Visualizzazione stampabile
-
troncos, sono proprio orrendi.
nella società che verrà saranno abolite tutte le calzature color sabbia che abbiano un che di tactical, ogni traccia di facebook e dei vari social network, gli spegnifiamma porcellosi e tutti gli spegnifiamma in generale che non abbiano una funzione prettamente tecnica\funzionale.
-
appoggio in pieno la mozione mossa dal mio conterraneo :roftl:!
-
vorrai dire conterrone? :roftl:
-
senti un po, polenta, non ne hai chiffare?? vai a dare la caccia a qualche immigrato, và, sennò quando usciranno dalle montagne i nibelunghi non ti ci portano nel valalla insieme a borghezio.
ps: ovviamente si scherza!
-
edit: pirla io, non ho letto il ps...:bricks:
-
borghezio nel valhalla non entra nemmeno a spinta
-
nelle foto con la vodka siamo io e stampella durante la notte alla winter silent night!!!
eh si la vodka salva in quelle situazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
pride
muahahahahah :roftl:
-
Quote:
herbal
troncos, sono proprio orrendi.
nella società che verrà saranno abolite tutte le calzature color sabbia che abbiano un che di tactical, ogni traccia di facebook e dei vari social network, gli spegnifiamma porcellosi e tutti gli spegnifiamma in generale che non abbiano una funzione prettamente tecnica\funzionale.
condivido e sottoscrivo la mozione herbal, aggiungo la postilla del divieto di ogni reality e rieducazione coatta degli aficionados a tali trasmissioni.
propongo la realizzazione di una toolbar che propagandi la campagna contro le baguette utilizzate al posto degli scarponi.
il pane è munizione da bocca, sostentamento dell'uomo, frutto del lavoro, non calzatura tattica.
-
Quote:
pride
mi ci faccio una maglietta con questa frase, cercherò anche una foto di quei ritrovi vikingo-style che fanno quelli della lega muahahahah