Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
ma la prossima volta io dietro al fuoristrada ci lego anche il tuo compare :evil:... assassino !!
dai che sta settimana lo faccio iscrivere al forum, così lo inSulti di persona :sogghigno:
il vest è a rete per la parte "del gilet" mentre i tasconi sono di nylon (ho letto in rete che era un vest fatto proprio così e che venne usato solo in alcuni casi dalle FS tra gli anni '80 e '90)
-
Quote:
Tenmich
A giudicatre dalla chiusura delle tasche frontali (tipo portacaricatori da M16) parrebbe uno dei modelli più vecchi, ma mi lascia perplesso il "materiale di base" che dovrebbe essere a rete, mentre sembrerebbe butilvattelapesca... ma magari è solo la foto che crea confusioni.
ma ne esiste una versione senza l'irrido tascone dietro? che me la accatterei subito!
-
Quote:
Tenmich
mi lascia perplesso il "materiale di base" che dovrebbe essere a rete, mentre sembrerebbe butilvattelapesca... ma magari è solo la foto che crea confusioni. Il metodo di invecchiamento, pur non ortodosso, è sicuramente efficace.. ma la prossima volta io dietro al fuoristrada ci lego anche il tuo compare :evil:... assassino !!
Complimenti anche per certi dettagli "fisici"... la barba trascurata e soprattutto il baffo !! 8-)
A sostituire i PLCE con la precedente versione verde, ci sarebbe da cavar fuori un perfetto asset B20. Poi, sempre per curare il realismo, vi carichiamo di botte ed io sparisco con la vostra preziosa buffetteria :p
Ciao Tenmich sono il "compare" finalmente sono riuscito a tornare nel mondo di "Sammisti"...sono contento che il mio setup piaccia è una soddisfazione! allora...inizio a rispondere alle domande:
- riguardo il materiale di base hai perfettamente ragione!dovrebbe essere una rete abbastanza robusta e grezza (l'ho potuto osservare nella sezione dedicata ai SAS in una foto vecchissima della missione in Oman) quindi deduco che la prima versione sia stata quella...la mia invece essendo degli anni 80 è composta da materiali sintetici e le tasche con le chiusure "alice" sono di gomma spessa (se hai visto la foto del prodotto su silverman la percezione del materiale ce l'avrai avuta subito).
-per quanto riguarda l'invecchiamento è stata una trovata che per fortuna ha dato un buon esito...perchè mi sono fermato in tempo :p! cmq dai...apparte che è venuto bene! nuovo questo pattern non si può vedere! te lo garantisco e te lo garantisce anche McNally...:-D
-per i dettagli fisici ...sono così di mio ,specifico solo una cosa: non sono GAY
tra poco parto con la ART GALLERY...
-
-
DESCRIZIONE WEBBING:
classica conformazione con l'aggiunta dell'Hippopad e delle due piccole taschine che servono:quella a sx per il kit medico (che è presente ed è rigorosamente inglese) e quella a dx per la pinza multiuso...le eccedenze del cinturone sono state raccolte col nastro telato/peloso inglese e quei due elasticoni che vedete in alto servono per trattenere il materiale che impiccia mentre si sta facendo un'altra qualcosa...esempio:mi tolgo i guanti o il jungle per un attimo,li piazzo lì senza aprire tasche (ovviamente se è una cosa breve...).
la cosa figa è la collanina della sopravvivenza con vittorinox,bussola,torcia e accendino.
DENTRO IL WEBBING+PATTERN
-14 caricatori in tutto, 12 nelle giberne del cinturone e 2 sul pattern a vista
-BORRACCIA CON GAVETTINO OSPREY NERA (tasca post.dx)
-LE DUE PENTOLINE CHE VANNO UNA DENTRO L'ALTRA D'ORDINANZA (tasca post.sx)
-TELO PONCHO DESERT DPM ENORME (tasca post.centrale)
-nel PATTERN, tasca a dx,tutto quello che serve per il softair...pallini,batteria in piu ecc nella tasca a sx. una magliettina in più e quello che serve per pulirsi dopo che ci si è "liberati" diciamo...in sostanza non c'è chissà cosa! è comodissimo!
-
le bugee sul petto sono per comprimere le 2 utility alla bisogna?
c'è un modo per regolare l'altezza del tutto(non mi pare)? quanto sei alto?
grazie mille, e ancora bello bello!
-
l'altezza non è regolabile pertroppo e sono alto 1,78 (ma non dirlo in comune perchè mi sono fatto scrivere 1,80 CHE RUBBATA!):D
-
Quote:
nikita x regio
le bugee sul petto sono per comprimere le 2 utility alla bisogna?
anche...non ci avevo pensato funzionerà sicuramente bell'intuizione!
-
Quote:
MasselloDD
-per i dettagli fisici ...sono così di mio ,specifico solo una cosa: non sono GAY
io non mi fiderei, co sto baffino Village People :sogghigno:
benvenuto Massello, finalmente ce l'hai fatta!
-
è un momento storico! e potrai dire io c'ero! anzi...potrai dire "fortuna io!":D