Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
Direttamente dall'afghanistan, dopo immensa rottura di p++++ ad amico che era laggiù (e rientrato da qualche giorno) in mix e che ha a che fare abbastanza spesso con gli inglesi, eccola....
UBACS in MTP, tg. M.
E' già stata lavata ad occhio, ma il tessuto ha tenuto bene (ed è appena finita in lavatrice causa puzza orrenda), i colori si sono mantenuti bene, non so che dire, è bella...è un pò dpm e un pò multicam...mah, bisogna farci l'occhio.
Per il resto è come una UBACS normale, non c'erano le protezioni. A breve mi arrivano anche i panta (quando gli scaricheranno il bagaglio) ..
https://img707.imageshack.us/img707/5994/mtpd.th.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Ps: Se interessati al portafoglio di classe in "genuine leather" che vedete al centro, chiedete pure ad un abituale frequentatore del nostro FC..."S....Y"...:asd::asd::asd:!
non valeeeeee :azz:
-
Quote:
moretz
Direttamente dall'afghanistan, dopo immensa rottura di p++++ ad amico che era laggiù (e rientrato da qualche giorno) in mix e che ha a che fare abbastanza spesso con gli inglesi, eccola....
UBACS in MTP, tg. M.
E' già stata lavata ad occhio, ma il tessuto ha tenuto bene (ed è appena finita in lavatrice causa puzza orrenda), i colori si sono mantenuti bene, non so che dire, è bella...è un pò dpm e un pò multicam...mah, bisogna farci l'occhio.
Per il resto è come una UBACS normale, non c'erano le protezioni. A breve mi arrivano anche i panta (quando gli scaricheranno il bagaglio) ..
https://img707.imageshack.us/img707/5994/mtpd.th.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Ps: Se interessati al portafoglio di classe in "genuine leather" che vedete al centro, chiedete pure ad un abituale frequentatore del nostro FC..."S....Y"...:asd::asd::asd:!
Te sei un pacco... Mi avevi detto che era una taglia grande e ci avevo già fatto la bocca... :soap:
Ti perdono solo perchè fai pubblicità al mio negozio...
Bell'articolo comunque...
-
Moretz, chiedi al tuo presidente però se puoi metterla :asd:
-
Quote:
kamchaaka
maremma..ti odio..anche se ad occhio, la parte maglina..non mi piace per niente.
E' una UBACS a tutti gli effetti, come quella in DDPM, solo che gli hanno cambiato il mimetismo.
Con taglie sfigate secondo me.
Questa M, mi sta perfetta di chest, ma le maniche mi sono giuste precise precise...anzi, un pelino corte.
Si andava meglio con le vecchie taglie lunghezza/petto...
Appena arrivano i pantaloni posto subito foto.
-
GRAZIE GRIGIO!!!!
mi è arrivato il pakol, proprio il colore che cercavo da tempo. Grazie ancora Paolo!
-
aaaaaaaa quindi il materiale della maglina è Coolmax...temevo il Licra...dalla foto sembrava a maglia fittissima.
-
Moretz... sei un Busooooooooooooooooooooooooooo....NNNNN.....:rofl:
-
secondo voi tra quant'è che si cominceranno a trovare su ebay a prezzi popolari??
-
Quote:
'EAVYMETAL
secondo voi tra quant'è che si cominceranno a trovare su ebay a prezzi popolari??
Gli inglesi mi dicono fra sei mesi...
Dopo la fine del tour i soldati che hanno le MTP ancora in buone condizioni venderanno quelle nuove che gli verranno consegnate...
-
buono a sapersi...
comunque vedendo le foto, dopo lo shock iniziale, adesso ci sto facendo l'occhio e non mi dispiace