Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudiosoftair
ragazzi, la filettatura del mio g36 è andata e non posso montargli il silenziatore (ho una 363 mm su un g36c quindi mi serve) come potrei aggiustarla? magari con del nastro di teflon?
Puoi provarci.
Se la filettatura non è in condizioni pietose, un paio di giri di nasto al teflon poitrebbero risolvere.
-
Quote:
Luky
Puoi provarci.
Se la filettatura non è in condizioni pietose, un paio di giri di nasto al teflon poitrebbero risolvere.
grazie, sono riuscito a risolvere, purtroppo non avevo il nastro al teflon e mi sono arrangiato con quello isolante, ora funziona perfettamente
-
Quote:
claudiosoftair
grazie, sono riuscito a risolvere, purtroppo non avevo il nastro al teflon e mi sono arrangiato con quello isolante, ora funziona perfettamente
Son la stessa cosa.
-
davvero? allora scusate la mia ignoranza asd
-
b'è, non proprio...
il teflon è quello bianco da idraulici, senza adesivo
il nastro isolante è da elettricisti, può essere di vari colori, e di solito il materiale non è teflon ma pvc o xlpe :)
-
Quote:
link_89
b'è, non proprio...
il teflon è quello bianco da idraulici, senza adesivo
il nastro isolante è da elettricisti, può essere di vari colori, e di solito il materiale non è teflon ma pvc o xlpe :)
Si, ma la funziona che hanno sulle nostre ASG è la stessa
-
non proprio... io con nastro isolante ci ho fissato la microcamera a volte... prova a fissarla col teflon XD
-
allora non sbagliavo, anche io sapevo che quello al teflon era bianco e l'isolante no... effettivamente, prova ad attaccare due fili elettrici col teflon o ad aggiustare un caricatore a gas con dell'isolante xD
-
Azz... Sorry per la gaffé.
-
Quote:
Lo_ZaL
Azz... Sorry per la gaffé.
don't worry, be happy