Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Sto ponderando l'acquisto di un m14, che voi sappiate l'ebr a canna corta fa parte dell'armeria usmc? Ho trovato solo l'M39 che sembra la copia sputata dell'm14 ebr "standard", possibile che ne esista anche una versione corta?
oltre al DMR, nello USMC è in uso solo l'M39 (come hai giustamente detto) che non è altro che un ebr a canna lunga color acciaio satinato e con le guancette FDE ;)
-
Quote:
Red1497
Ragazzi, ho finalmente una bella domanda! :D
Parlando della 6004 in FDE, il modello FSBE II è quello Springfield Operator per la versione della 1911 MEU (Soc)... e fin qui, tutto tranquillo....
Il mio dilemma è questo: sono 2 le opzioni di acquisto:
1) Springfield Armory 1911-A1 6004-53-121
2)Springfield Armory Operator 1911-A1 Model PX9105L W/ Picatinny Light Rail 6004-56-121
Volevo solo segnalare che alla luce della conclusione che il modello corretto è la numero 53 (approfitto per ringraziare tutti visto che è servito anche a me ;)) forse sarebbe meglio aggiornare la guida sui setup FR dove il modello corretto è indicato come 56 in modo da evitare ulteriore confusione in futuro :)
-
Quote:
Shark86
oltre al DMR, nello USMC è in uso solo l'M39 (come hai giustamente detto) che non è altro che un ebr a canna lunga color acciaio satinato e con le guancette FDE ;)
Hai appena rovinato la mia (finora) bellissima giornata... :p
E restando in tema i tiratori scelti hanno qualche setup particolare a parte, ovviamente, le tasche dedicate per i 7.62?
-
Quote:
Anelkiller
Hai appena rovinato la mia (finora) bellissima giornata... :p
E restando in tema i tiratori scelti hanno qualche setup particolare a parte, ovviamente, le tasche dedicate per i 7.62?
no nessun setup particolare, sono perfettamente integrati nella squadra anzi se parli di marksman nella fanteria, a volte nemmeno usano tasche particolari ma mettono i caricatori nelle mag pouch per i colt
-
Ho già capito che pure questo stipendio mi durerà poco insomma... :(
-
Quote:
Anelkiller
Ho già capito che pure questo stipendio mi durerà poco insomma... :(
Benvenuto nel Club Anel! E pensa che il sottoscritto, da studente, non percepisce nulla! :D
-
Quote:
Red1497
Benvenuto nel Club Anel! E pensa che il sottoscritto, da studente, non percepisce nulla! :D
siamo in due :D
-
Io ho dovuto trovarmi un lavoro per poter coprire le mie spese...
-
1 allegato(i)
Allegato 62026
Qualcuno conosce chi produce queste M4 Mag Pouch?
-
i primi due hanno delle modular stacked mag pouch della BDS, il secondo sembra avere la stessa in versione 8mag e con i flap più stretti
EDIT: guardando sul loro sito si vede che la tasca da 8mag è disponibile come opzione in versione fissa sui loro chest rig, però venduta come tasca singola non l'avevo mai vista
https://www.bdstacticalgear.com/prod...ag4_Thumb2.jpg