Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gaballos
mah io sinceramente con l'attack ho risolto magari non lesinare e soprattutto aspetta un bel pò prima di reinserirlo, altrimenti vai di resina epossidica la trovi nei negozi di modellismo, ci mette molto più tempo della cianoacrilata (attack) ad asciugare, ma proprio per questo motivo hai il tempo di modellarla a piacimento e saldare/ricostruire la parte rotta.
facci sapere se risolvi ;)
provero con questa resina.... e vi faro sapere, grazie 1000:)
-
qualcuno ha provato il kit king arms a gas per darmi qualche info in piu? ripeto provato... non "per sentito dire" :d
grazie mille
-
Quote:
(mente)gatto
veramente a me sembra solo un normale gruppo hop up per vsr.. non so se si tratti di adattore per canne normali da asg.. ma sul sito non c'è scritto se qualcuno ne sa di più sarebbe interessante la cosa.
-
Quote:
gigibello
veramente a me sembra solo un normale gruppo hop up per vsr.. non so se si tratti di adattore per canne normali da asg.. ma sul sito non c'è scritto se qualcuno ne sa di più sarebbe interessante la cosa.
no no :d
vi confermo che si tratta dell'adattatore per poter montare canne normali e relativi gommini hop up da asg elettriche sul vsr :ok:
-
grazie r6, sei sempre gentile e preparato.
(+1 ovviamente)
-
Quote:
r6member
no no :d
vi confermo che si tratta dell'adattatore per poter montare canne normali e relativi gommini hop up da asg elettriche sul vsr :ok:
dai ragazzi! basta leggere sulla scatola :giggle:
-
buon giorno
temo di avere dei problemi di tenuta nel mio vsr (nuovo della well canna lunga).
ho seguito la guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104460 ma la gittata risulta sconfortante 10 mt con pallini 0,28 15 con gli 0,20.
credo che sia un problema di tenuta perchè la molla è nuova e in fase di carica non mi da l'idea di essere snervata. in fase invece di tiro mi pare proprio che manchi spinta con uno sbuffo un po fiacco.
ora vorrei togliere un po di "mi sembra" da questa situazione e avere qualche certezza in +. ci sono delle prove che posso fare?
grazie
-
ciao raven , controlla di aver stetto bene la testa del cilindro o di non aver pizzicato la guarnizione in gomma della stessa.se invece la molla è troppo potente ( e non è lecito farlo perche' vai olre al j limite max per legge ) puo' essere che la tenuta del pistone non regga e dunque dovresti mettere un pistone nuovo con una tenuta maggiore.
-
Quote:
_du_
ciao raven , controlla di aver stetto bene la testa del cilindro o di non aver pizzicato la guarnizione in gomma della stessa.se invece la molla è troppo potente ( e non è lecito farlo perche' vai olre al j limite max per legge ) puo' essere che la tenuta del pistone non regga e dunque dovresti mettere un pistone nuovo con una tenuta maggiore.
molto semplicemente visto che il fucile è nuovo... senza cambiar pistoni e spender cifre assurde... fai un bel giro di nastro teflonato (quello bianco) attorno al gommino hop up e alla testa cilindro...
aspetta a comprar pistoni, molle e cilindri...
-
non ho un dinamometro ne un cronotachigrafo ma mi è stato venduto come underjoule. ci sono prove empire per valutarlo? se fosse over non dovrei almeno avere una gittata consistente e riscontrare problemi di precisione a causa del mancato lavoro del hp? con l'ottica settata devo dire che tira abbastanza dritto non sembra avere problemi di destra sinistra.