ragno ti avevo già aggiunto..sei il 102.cmq non si possono fare trattative nel fan club..quindi ti cancello il link..i ragazzi sanno che c'è il mercatino e se hanno bisogno ci guardano
Visualizzazione stampabile
ragno ti avevo già aggiunto..sei il 102.cmq non si possono fare trattative nel fan club..quindi ti cancello il link..i ragazzi sanno che c'è il mercatino e se hanno bisogno ci guardano
ah ok ti ringrazio...pensavo comparisse l'appartenenza al fan club nel profilo..invece no a quanto pare...
mi potete aggiungere alla lista che non so che numero sono dell'mp5 fan club??
comunque dove me la procuro l'immagine del fan club???
grazie
paradigma me lo hai chiesto in pm e ti ho risposto..la lista la trovi a pag.117 di questo 3d..cmq sei il #104..per l'immagine copia l'indirizzo dalla mia firma
scusa tanto... stavo guardando quella a pg 112... sorry nn avevo visto quella a 117...
cmq grazie mille... sono fiero di essere entrato!!
ho un mp5 pdw e vorrei entrare a far parte del fan club...posso ?
ciao ragazzi, come va? è un po' di tempo che non scrivo, tutto bene?
seals aggiunto! #105
qusy qui tutto bene..a parte il fatto che devo scroccare il pc di mia sorella,dato che il mio fa le bizze!te?
aggiungete anche me pls!? grazie raga!
ciao ragazzi vorrei entrare anche io a far parte di questo fans club:allah:
ho un mp5 sd2 della ics! poi se riesco a capire come si mettono le foto ne metterò qualcuna:wink2:! grazie.
:ops:a me non lo date un numeretto?
devi aspettare reeks...
aggiunti entrambi..ricoro chela lista si trova a pag 117
mi scuso se sono stato e sarò assente,ma ho problemi cl pc..spero di risolverli al più presto
raga mi sembra che l'hop-hup del mio mp5 kurz galaxy non funzioni bene.perche' i pallini tendono un po' a salire (come lo regolo-regolo i colpi volano sempre all'insu'!)..lo devo sotituire?
prova a cambiare gommino e pressore..se ilproblema persiste cambia il gruppo hu
ciao a tutti! :famlily:
mi vorrei iscrivere anchio, in quanto sono diventato da poco possessore di un mp5 pdw galaxy :sbav:.. e non perdo neanche tempo! cioè ho smontato il gear box e ora non riesco a rimettere la molla del grilletto.. cè qualcuno che sà come fare?:hummm: grazie :allah:
ahahahah un classico..prova ad aiutarti con gli esplosi: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8683
ciao a tutti!!!
vorrei entrare anch'io in questo club essendo in possesso di un mp5 j..posso?hehehe
do il benvenuto a tutti i nuovi mp5isti
scusate la domanda(sono nuovo del forum ;-) )come faccio a mettere il bunner del club?e' automatico o devo incorporare il codice nel mio profilo?
lo copi da una firma di 1 altro fan e la incolli sulla tua firma
p.s. pero nessuno osi copiare nella propria firma il mio fucile visto che è unico
avevi lo stesso frontale ma l'avvertimento è rivolto a chi nn possiede quel frontale
- n1nja
- reeks
- mephisto
- camparoby
- trip_is_now
- vuoto
- synstar
- 666jfk666
- fantastic
- spiggy_
- justy
- ten.joker
- stalker
- vuoto
- alex8387
- fox-xlegio
- vassili
- lpoz ->cambiato nick in _viper_
- sonny.86
- hakane (l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
- !!nitro!!
- ferro
- vuoto
- shinobi
- silks
- vuoto
- corvo
- jack85
- sorian
- homercole
- leandrobz89
- deadeye
- enrico.83
- pitonci69
- astore
- denton
- luxiron
- darksaid
- pavel85
- homer8
- klaus nikopol
- alexone85
- karl
- pepex°cobra
- kurz86
- istrice
- flex
- ragno
- ballo
- robyhood
- socrates
- buttered
- djjd90
- thesorrow
- qusy86
- edd1e
- madwin
- g.mario
- killers
- l_zeus-b
- enthagost
- softair
- yanke
- chicco85
- latrino
- dj.cats
- nitroo
- albe87
- zell
- delvee
- jak
- ironhide
- mp5-s.w.a.t.
- agors
- ise
- cesk0
- supermegaultrafritz
- sperando12
- paulstorm
- .:ombra:.
- maverikoneil
- db4649pqzrs in arte kenny
- filmangia
- khorne
- tank74
- mordred
- djrambo93top
- white_shark
- harlock
- nomad72
- stramoniooo
- falchetto
- skeletonyuri
- crazy mauro
- morlex
- iakopo
- skeletor
- predtek
- ranasbronza
- bestia
- bimbogip
- ragno 77
- leptines
- paradigma
- seals
- sparr0w
- black puma
- gabryauto89
- joker 39
- kenko
- ombra23
- brescix
- alle84
- kayne2005
- pese
- karlfranz
- sricecool
- gas usmc
- gianlu 55
- cekkino
- spartano
- k-skulz
- elperro
- follemetal
- blackraiden
- luis
mmmmm mi sa fra un po quota 110 membri
si quota 110...ci sono anche io.
ogni tanto mi viene il dubbio di cambiare il mio mp5 (marui ovviamente) con un m4, lo sò la mia fede vacilla ma provate a perdonarmi anche perchè poi ogni volta ci ripenso....chissà perchè!? :)
per quanto riguarda le modifiche ho solo messo una slitta bassa e un red dot...prossimamente lo trasformerò in ras con impugnatura e lampada
ragazzi , qualcuno gentilmente mi spiega come fare a diventare anche io fan del mp5 fans club?
possiedo un mp5 kurz pdw ...... è sono strafiero di averlo.....
aggiunto!benvenuto!
banvenuti a tutti i nuovi arrivati!
devo aggiungere il link dell immagine mp5fanclub alla mia firma?????
non è obbligatorio!! se ti piace ed hai voglia puoi metterlo...
fatto, che bello :ddd ora sono + figo :d
ora si fissa una nuova quota 120
ciao ragazzi mp5isti!!!
anche io non ho saputo resistere al richiamo....e dopo un m4 mi sono comprato anche un mp5 ras calcio fisso.
adesso è in mano al mio amico meccanico per depotenziarlo senza averci mai giocato ovviamente....essendo un low cost misurato con un crono madbull mi ha dato 1,8j con gli 0,25...pensa te....
mi assegnereste il numero progressivo da vero fans???
grazie mille!!!
sono curioso di sapere il numero!!
ragazzi ciao a tutti complimenti per il club anche io possiedo un mp5 navy e un mp5 sd6.........per entrare qualcuno mi sa indicare come fare?
ciao ragazzi,da un pò di tempo frequento questo fan club!posseggo ben 2 mp5k della galaxy e sono fiero di averli!posso iscrivermi anch'io al club?:)