Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
spedizione ra841867287hk con data 19/06/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
che devo fare?
come ha detto shub aspetta.
io anche ho un pacco appena arrivato in dogana...cmq io oggi comincio a telefonare ogni giorno per sapere che fine fa il pacco e vedere se hanno bisogno di qlk documento
-
Quote:
scharker
come ha detto shub aspetta.
io anche ho un pacco appena arrivato in dogana...cmq io oggi comincio a telefonare ogni giorno per sapere che fine fa il pacco e vedere se hanno bisogno di qlk documento
puoi indicarci quale è il numero?
grazie :)
orso
-
Quote:
caligola
ne ho comprate 8 negli ultimi 10 mesi e non sono daccordo.
da hk?
e come ti sono arrivate per tunnel sotteranei? o paracadutate presso il tuo domicilio? rendici partecipe della tua conoscenza o grande caligola
ps. scherzo non te la prendere ;)
-
Quote:
ragnatela
da hk?
e come ti sono arrivate per tunnel sotteranei? o paracadutate presso il tuo domicilio? rendici partecipe della tua conoscenza o grande caligola
ps. scherzo non te la prendere ;)
ragnatela, ma se hai rapporti di lavoro con la cina, non riesci a importarli tu un paio di asg? giusto un paio, tipo per me e basta :roftl:
-
raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierà a vendere asg....
voleva saxe qual'è la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
non ho mai comprato asg dall'estero, perchè penso che la dogana non le faccia passare.
-
Quote:
blade-canirabbiosi
raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierà a vendere asg....
voleva saxe qual'è la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
non ho mai comprato asg dall'estero, perchè penso che la dogana non le faccia passare.
pagina 1 per spedzioni dall'estero da ebaybanned, per le asg in particolare non ho esperienze ;)
-
Quote:
orso
puoi indicarci quale è il numero?
grazie :)
orso
https://www.softairmania.it/showthre...t=numeri+utili
ovviamente chia anche al solito 803 160
-
Quote:
shub
ragnatela, ma se hai rapporti di lavoro con la cina, non riesci a importarli tu un paio di asg? giusto un paio, tipo per me e basta :roftl:
guarda che sè potrei lo avrei gia fatto ma sè usi posta o corrieri vengono tutte bloccate in dogana le asg sono senza marchio ce e sono overj al 99%
perche per risparmiare 50 euro ne buttate 120?
-
l'unica è sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
-
Quote:
hilog
l'unica è sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
impossibile !
la vedo oltre le capacità del simpatico e furbo cinesino, se poi ci riesce...
orso
-
Quote:
hilog
le scappatoie le ha chieste a noi, ti ho detto tutto.... :(
-
lo chiede perchè ogni paese è un caso diverso, da noi è addirittura casuale...
-
Quote:
shub
le scappatoie le ha chieste a noi, ti ho detto tutto.... :(
infatti :(
cambiando argomento,
mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.
orso
-
Quote:
alexxx
lo chiede perchè ogni paese è un caso diverso, da noi è addirittura casuale...
o forse perche' spara nel buio :snipersmile:
-
Quote:
ragnatela
guarda che sè potrei lo avrei gia fatto ma sè usi posta o corrieri vengono tutte bloccate in dogana le asg sono senza marchio ce e sono overj al 99%
perche per risparmiare 50 euro ne buttate 120?
io ho dei dubbi su questo perchè se sul pacco viene allegato nome, cognome, codice fiscale e autocertificazione del destinatario loro possono bloccare ben poco perchè non hanno i mezzi per testate le asg e tirano sorte possono beccarsi una bella denuncia da parte del destinatario.......ricordiamoci che adesso gli statali rischiano il posto di lavoro per pochissimo e si possono segnalare al ministero preposto a vigilare la p.a.
-
Quote:
orso
cambiando argomento,
mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.
orso
non una cattiva idea ma ci metterei anni a recensire tutto quello che ho preso da paul, ho una sucursale di eb in casa :asd:
-
Quote:
orso
cambiando argomento,
orso
io ci sto! appena ho tempo comincio a farla!!!!
-
intanto a paul gli andrebbe spiegato i vari problemi ci sono con la dogana italiana...ovvero legge complessamente complessa a interpretazione cauale...cmq sicuramente il modo si trova...se negozzi come softairchina, il semaforo, gm hanno acm in qualche modo entreranno in italia
-
Quote:
bebboz
non una cattiva idea ma ci metterei anni a recensire tutto quello che ho preso da paul, ho una sucursale di eb in casa :asd:
perfetto. ora sappiamo a chi rivolgerci , quando abbiamo qualche dubbio sui prodotti di paul :d
a proposito, le mimetiche come sono?
cuciture, stoffa, colori ?
orso :)
-
Quote:
hilog
...se negozzi come softairchina, il semaforo, gm hanno acm in qualche modo entreranno in italia
hem sono a san marino, quindi territorio estero...
-
Quote:
ongo
hem sono a san marino, quindi territorio estero...
esatto.........
-
Quote:
hilog
intanto a paul gli andrebbe spiegato i vari problemi ci sono con la dogana italiana...ovvero legge complessamente complessa a interpretazione cauale...
io ho risposto allasua mail dandogli tutte le informazioni (lecite) relative e spiegandogli un po' la nostra situazione. ovviamente la mail di ringraziamento me l'hanno spedita in un attimo come sempre.
intanto attendo con ansia di vedere il listino che proporrà
-
Quote:
reix45
io ho dei dubbi su questo perchè se sul pacco viene allegato nome, cognome, codice fiscale e autocertificazione del destinatario loro possono bloccare ben poco perchè non hanno i mezzi per testate le asg e tirano sorte possono beccarsi una bella denuncia da parte del destinatario.......ricordiamoci che adesso gli statali rischiano il posto di lavoro per pochissimo e si possono segnalare al ministero preposto a vigilare la p.a.
aprono il pacco portano la tua asg al banco e ti fanno il :ass:
-
Quote:
hilog
intanto a paul gli andrebbe spiegato i vari problemi ci sono con la dogana italiana...ovvero legge complessamente complessa a interpretazione cauale...cmq sicuramente il modo si trova...se negozzi come softairchina, il semaforo, gm hanno acm in qualche modo entreranno in italia
se sono a san marino ok oppure se non lo sono via mare in container oppure aereoporto aereoporto
-
Quote:
ragnatela
aprono il pacco portano la tua asg al banco e ti fanno il :ass:
si me lo immagino la dogana italiana sottorganico che manda un asg giocattolo al banco prova nazionale.......... e poi se il destinatario compra una asg dichiarata giocattolo con potenza da 330fps circa è colpa di chi vende e non di chi compra dato che non hai comprato al buio e sulla fiducia quindi l'incauto acquisto non è perseguibile.
-
ragazzi se prendo questo calcio me lo blokkano in dogana?
-
Quote:
will98!
leggi la prima pagina. ;)
-
Quote:
reix45
si me lo immagino la dogana italiana sottorganico che manda un asg giocattolo al banco prova nazionale.......... e poi se il destinatario compra una asg dichiarata giocattolo con potenza da 330fps circa è colpa di chi vende e non di chi compra dato che non hai comprato al buio e sulla fiducia quindi l'incauto acquisto non è perseguibile.
la responsabilità ricade su di tè una volta lasciato il paese di provenienza,perchè i cinesi dichiarano 8 euro e a te fanno pagare piu tasse?
-
Quote:
ragnatela
la responsabilità ricade su di tè una volta lasciato il paese di provenienza,perchè i cinesi dichiarano 8 euro e a te fanno pagare piu tasse?
secondo me a livello legale il compratore è assolutamente in regola mentre quello da perseguire è il venditore, lui può dichiarare quanto vuole ma se hai una ricevuta paypal hai la prova
-
come spiegatomi dalla polizia postale (avevo chiesto delucidazioni per un problema in dogana), il pacco e il relativo cotenuto sono di proprietà e responsabilità del mittente finchè non viene consegnato. quindi il destinatario è perseguibile solo se compra consapevolmente qualcosa di "illecito" (se ad esempio la scheda tecnica della asg dichiara un valore superiore al joule). ovviamente se ci sono problemi e servono documenti per la dogana è molto più semplice richiederli a noi che non andare a cercare il contatto cinese, ma se si può dimostrare di aver comprato in buona fede non si può essere passibili di nulla. l'incauto acquisto scatta quando le informazioni sul prodotto al momento della vendita non sono sufficienti per essere sicuri di essere nel pieno della legalità (anche se purtroppo questo riguarda la maggior parte dei siti cinesi).
:wink2:
-
ragazzi scusate...avete visto i vest rrv a 45 euro?
praticamente ora ne vende un tipo a oltre 100 euro e uno a 45, qualcuno ha notato evidenti differenze dalle foto??
a 45 euro devo dire che sono molto tentato, ma mi sa da vest cino-scrauso....
-
Quote:
flo
ragazzi scusate...avete visto i vest rrv a 45 euro?
praticamente ora ne vende un tipo a oltre 100 euro e uno a 45, qualcuno ha notato evidenti differenze dalle foto??
a 45 euro devo dire che sono molto tentato, ma mi sa da vest cino-scrauso....
hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta
-
sinceramente a vista non sembra cosi malaccio quello da 45!
sicuramente meglio di quello simile che vendono da bidchart allo stesso prezzo! io se fossi interessato al modello lo prenderei... :wink2: ma ne ho preso un altro e appena arriva vi dico com'è :doublekiss:
-
si immaginavo che non fosse il top, è che visto che sono entrambi cino-vest mi piacerebbe capire come giustifichino il fatto che costi la metà dell'altro..
dev'essere proprio una ciofeca..
-
secondo me sono tutti dello stesso materiale e qualità, soltanto che certi li compra bene e certi li compra male.........tutto qua
-
letta la descrizione dei due vest?
la differenza c'è.
orso
-
Quote:
letta la descrizione dei due vest?
la differenza c'è.
si l'ho letta.
il problema è che nei vest nuovi ci sono tre righe in croce e finchè omettere non vuol dire negare non ho modo di comparare i due vest basandomi sulla descrizione.
tu come hai fatto capire che la differenza c'è? perchè in una ti scrivono "quality than china replica, made in taiwan"??
-
quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners
-
Quote:
ragnatela
quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners
e allora se è la seconda cosa più importante meglio prenderlo in italia di marca buona e lasciar perdere quella roba dalla cina........ io ho preso un tattico molle della miltec ed è perfetto, è in 1000d e le cuciture sono ok!
-
Quote:
flo
si l'ho letta.
il problema è che nei vest nuovi ci sono tre righe in croce e finchè omettere non vuol dire negare non ho modo di comparare i due vest basandomi sulla descrizione.
tu come hai fatto capire che la differenza c'è? perchè in una ti scrivono "quality than china replica, made in taiwan"??
paul è un venditore, abbastanza onesto devo dire, mette descrizioni superiori alle 3 righe per il materiale buonino e poche informazioni per il materiale "meno" buono,
basta vedere foto e descrizione dedgli articoli per capirlo, e questo lo fa da sempre.
Quote:
ragnatela
quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia
tornando ad i vest che ti interessano, ragnatela ti ha evidenziato le differenze che risaltano in foto, inoltre io aggiungo che nella descrizione di uno è riportato che il materiale di costruzione è del "dupont waterproof 600d nylon mil spec: mil-w-17337 class 3 webbing ; breaking strength: 1200 lbs", logicamente sto parlando della descrizione del più costoso, nell' altro non viene riportato nulla sul materiale di costruzione, questo per me è sintomo che del materiale il venditore non voglia dare info, possibilmente perchè è scarso ;)
Quote:
ragnatela
il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners
come non quotare ragnatela :)
orso