Piccolo a chi ???
Moncone M4 + terminale pistol, su quest'ultimo fissare il delta.
Che viene fuori ?? Un MK18 , un M733 o un aborto ??
Visualizzazione stampabile
Piccolo a chi ???
Moncone M4 + terminale pistol, su quest'ultimo fissare il delta.
Che viene fuori ?? Un MK18 , un M733 o un aborto ??
hahaha ;) semplicemente viene un outer 733 con filettatura per lo spegnifiamma molto vicino al delta,molo bello a mio avviso..
Ma da quanti pollici viene??
mmm non te lo so dire con precisione..
Azz. Brutta storia..... Devo decidere se sacrificarmi e provare!
Si ha il fusibile piatto da automobile
sai da quando li montano ?
allora si, è la versione fine 2010/inizio 2011....quel"pezzo"non penso sia in vendita..piu che altro è meglio farselo da soli
Ragazzi ma qualcuno ha avuto a che fare con le lipo da tubo, da utilizzare sui nostri amatissimi ics? Perchè il diametro interno del tubo, dal lato dove c' è l' attacco per i gusci, quindi opposto al calcio, è di circa 17 mm. Ho visto che le lipo da tubo si aggirano su quelle misure, ma mi sembra un pò un azzardo comprare una batteria per farla entrare a pelo nel tubo!
Magari postate qualche modello testato e utilizzabile a tale scopo! E che ovviamente non sia una ciofeca di lipo :D Ah, deve essere una 7.4 v ;) Poi ovviamente se volete, come surplus, postate anche le 11.1 :)
un mio amico nel tubo ha fatto entrare tranquillamente una firefox 11,1 15c 1100 ed entra perfetta.ha solo dovuto provvedere a tagliare un po i cavi che davano fastidio per l'eccessiva lunghezza..
Tipo questa quindi:
https://www.tangosoftair.com/compone...c6172a5942.jpg
https://www.tangosoftair.com/compone...42.jpg%3C/a%3E
Boh le misure sono 10 x 2 x 1.8 cm, quindi il tubo, da "lato calcio", sarà più largo!
gente il mio cqb ha il selettore partito:
in raffica spara in raffica
in singolo spara in raffica
in sicura spara in raffica
come faccio a metterlo a posto?
lo smonti, e apri il gear box inferiore controllando che tu non abbia rotto il selector plate come prima cosa...
Per farle stare nel crane non c'è alcun problema,basta che siano lunghe e strette,dovrebbero star anche nel tubo le stesse,ma non ho mai provato,il rof con il turbo 3000 e tutto originale si aggira intorno ai 20bb/s quindi vai + che tranquillo.posso consigliarvi di prendere una firefox 11,1 20c 1200mah da un venditore di ebay cinese che è onestissimo(molto + di molti sammarinesi),non costa niente e arriva in un mesetto circa.
Se a qualcuno interessa il link glielo mando in pm.
---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
ah,per la precisione costerebbe 20 euro spedita.
Il problema di farle stare nel tubo è che la rondella che centra la vite è molto avanzata (lontana dal corpo) nel tubo ics, quindi serve una lipo molto corta se non si vuole giocare col calcio telescopico quasi tutto aperto
Ragazzi sostituendo il frontale dell' m4a1, con il pistol, si dovrebbe passare da 363 mm a 185....tuttavia, dato che il frontale del pisto è essenzialmente quello di uno stubby, mi chiedo se debba esser cambiato il cilindro (montando quello con il foro a circa metà cilindro) oppure può essere lasciato quello che monta pure sull' m4a1! Magari se qualcuno ha il pistol, o comunque utilizza questo frontale, mi sappia dire!
si la lipo è quella mi sembra misuri 10,5 cm e dentro al tubo,almeno da quello che ho visto 4 giorni fa,entra senza problemi.
il rof con quella batteria e il turbo3000 è come se si ha montati uno speed ed una 7,4 230030c:vai tranquilllo
se lo si mette con il motore speed,bisogna fare attenzione
per il selettore segui quello che hanno detto oppure vedi se la mollettina del selector è partita od incrinata
lova tex mi sembra abbia fatto una recensione su cilindri e canne,se non ricordo male,fino alla 363 puoi mettere foro 3/4 senza problemi
la guida l' ho letta ed è questa https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione. Tu hai il pistol, giusto? Quindi monti la canna interna in questione, cioè la 185...quindi mi sai dire se usi quello a 3/4?
scusate se rompo ma ho una domandina =) i vostri fucili con una 11.1v scaldano un pò?di motore intendo...
Il turbo 3000 ICS non viene definito un trattore a caso ;)....surriscaldarsi a raffiche sostenute e prolungare è normale
Bada bene tuttavia che se hai cambiato motore potresti dover controllare lo spessoraggio degli ingranaggi per problemi di sforzo eccessivo
ragazzi vi mando il link di questo mio post in quanto hanno chiesto l' opinione di noi icsissisti :D https://www.softairmania.it/threads/...95#post2912495
Secondo voi è possibile che sul mio m4cqbr(quello con calcio crane e batteria specifica ics per intenderci) full metal ci sia la tacca di mira anteriore fissa come saldata?
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare questo adattatore della King Arms da montare sul mio amato m4a1 ics, il quale ha la canna esterna divisa in due pezzi (VE LO DICO PER CERTEZZA).
Di seguito qualche foto per farvi capire di cosa si tratta:
https://www.kingarms.com/productimages/ka-ad-m4-02.jpg
https://www.kingarms.com/productimages/ka-ad-m4-02a.jpg
https://www.kingarms.com/productimages/ka-ad-m4-02b.jpg
Ora ho letto che le outer ics hanno qualche problema.....ma non è quello che riguarda questo pezzo! In quanto io devo sostituire SOLO la seconda parte, cioè quella anteriore e più corta! Che mi dite al riguardo?
Sarebbe fantastico montato insieme ad un moe :D
Lowa j,sarebbe figo, sopratutto con le tacche mbus, oltre ad essere più leggero in punta, quindi anche più comodo (ho il mio altro m4, non ics, kittato così)
Quando lo hai preso ?
Fai una foto della tacca di mira ?
Tho hai tolto i grani ma non si muove la tacca ?
no non è normale affatto
---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:32 ----------
lova sarebbe veramente carino ne parlai tempo fa anche io ..non si è capito pero' se va bene con ics...il pezzo di per se è una cavolata anche di costo..ma molto interessante
bhe cavolo fammi sapere cosi semmai me lo faccio anche io ahahahah..comunque,nel caso non dovesse andare,penso con un tornio risolvi il tutto
Piu che altro, conoscendo l' ics e non sorprendendomi più di niente, è possibile che il diametro dell' outer barrel sia diverso rispetto a questo silenziaotre, quindi creare appunto problemi per il fissaggio tra i due! E' forse il problema che più mi "preme"
hi guys,
ho un m4 cqb della ics...
ho notato ora questa discussione nel mercatino
EDITATO DALLO STAFF
NO LINK AL MERCATINO
ecco la foto:
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1297105088
volendo far diventare il mio cqb un m4 a lunghezza standard mi chiedevo:
come si monta il ris del link?
si può stringere attorno alla ghiera forellata che c'è vicino al receiver come sull'originale del cqb?
o meglio se qualcuno ha fatto ciò che vorrei fare io mi spiega cosa devo comprare e come ha fatto?
grazie anticipate(e rep+) a chi mi vorrà rispondere
è vietato per regolamento mettere i link delle vendite sul mercatino
ok la tolgo subito
---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:41 ----------
già tolto metto la foto
chiedo scusa per aver postato il link
nessuno sa helparmi?
Se tieni la ghiera che hai nel CQB, devi prendere un ris diverso perche' quello li non va bene.Quote:
Originariamente inviata da Aper90
Per un ris stile CQB (ma piu' lungo) basta la ghiera che hai (si avvita sopra). Per quello in foto invece devi cambiare la ghiera con una classica da M4 perche' quello si monta come le guancette di plastica, meta' sopra e meta' sotto.
Detto questo, canna delta e companatico vanno bene... Dovrai procurarti anche una canna interna di lunghezza corretta se vuoi fare le cose per bene.
Ragazzi un mio amico vuole comprarsi un I.C.S. - M4-A1 Retractable Stock - Plastic Version su gm. Tuttavia aveva una condizione: qualche post fa, ho discusso di una modifica che volevo apportare al mio m4a1 carbine, cioè cambiare il piattello frontale con uno della king arms abbastanza particolare (non sto a rispiegare tutto, andate qualche pag. indietro :P ) . Ora, anche lui vuole fare la stessa modifica! Tuttavia sorge un problema: è necessario avere la canna divisa in 2 pezzi, come del resto il carbine. Ora, da quello che mi ricordo, se non erro, l' ics ha prodotto asg a canna monopezzo e a due pezzi ma con che criterio riesco a capire A COLPO SICURO, che sia a canna monopezzo o in 2 pezzi? E' importante che lo sappia, altrimenti questo mio compagno rischia di comprare un asg che ancora prima di sparare un colpo, ha già un problema gigantesco! :D
Comunque, ovviamente, penso che l' ultima parola sarà quella del negoziante, ma magari potete comunque illuminarmi voi :)
Quelli in plastica penso abbiano la canna monopezzo
In effetti un altro mio compagno di squadra ha l' I.C.S. - M4 Commando Calcio 416 Sport Line ed è un monopezzo! Però appunto mi è venuto il dubbio perchè il mio è un m4a1 carbine (linea diversa, anno di produzione diverso, lunghezza diversa!) e i numerosi fattori di differenza potrebbero incidere o no sulla scelta della canna, ovvero se monopezzo o due pezzi.
Ciao!
Ho le viti del gruppo aria spanate, sapete se si trovano da qualche parte?? Quelle sottili, con diametro di tipo 1,5mm (a occhio)....
Non riesco mica a trovarle!
Grazie
Sono da 2,5 mm se non vado errato mentre le due più grandi sono da 3 mm... io le ho prese in ferramenta, ma hanno ordinato una scatola apposta per me (sono stato fortunato), altrimenti prova nei negozi di modellismo!
non trovarle è impossibile!!!!! cavolo io le ho prese in acciaio una scatola da 30 e l'ho pagata 2 euro...cerca e troverai negli Obi,Brico o ferramenta ben fornite!!!anche se le trovi piu lunghe ovviamente prendile lo stesso che tanto si tagliano con molta facilita'..
purtroppo le viti ics fanno letteralmente cagare..il burro è piu resistente.e con esse funge il ragionamento:cacciavite buono,spani la vite.cacciavite di cacca non spani la vite ;)occhio anche alla filettatura.prendi la stessa per altrimenti spani quella del g.b. !!!!!