mandami in pm il tipo di anello che cerchi e vediamo che si pùo fare
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...ieri a mantova ervamo un bel pò con gli SRE.
Che spettacolo sentirli sparare tutti insieme!!!! :)
Ah si Night! Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie! :-D
...io ho la fortuna di sentire questo concertino tutte le domeniche...muahauhauha che ghignata quando ne senti spara 6 o 7 ... l'unico punto negativo...si sente poco il "colpito" del bersaglio...ora ci si sbraccia molto di più.
davvero bello....ieri mi sa che eravamo un po più di 6-7 però...e mancava anche della gente munita ;)
Cmq veramente bello...
ho un problema con la batteria originale sopmod... praticamente quando la carico fa una raffica da 50-100bb e poi dopo, inizia a perdere spunto ad arrivare a quasi bloccarsi tutto...secondo voi come e meglio agire? ho notato che se uso un caricabatterie da 450mha al posto che 50-100 colpi e fa intorno ai 500 confronto hai 1000-1400 che ho testato che le altre batterie che non hanno problemi
Cambia batteria. Sono un po' tutti concordi nel dire che quelle originali fanno pena.
mi girano un po i cosidetti visto quanto costa.... magari poi e un problema stupido.... comunque io avrei gia pensato di dissaldare le batterie originali e mettercene delle nuove uguali come prestazioni.. si puo fare?
E non è come cambiare batteria? A 'sto punto...
Si ma sicuramente evito di andare a spendere 50 euro più altri 10 di spedizione, almeno avevo tutti i pacchi funzionanti e a presto mi facevo la modifica mettendo dei cavi tamya per le lipo e quindi con quei 50 mi prendevo l' imax 6b ;)
Raga scusate se mi untrometto...ma dove c.zz. lo trovo uno scar L marui??? lo vogli comprare ma non lo trovo in nessun negozio?!?! aiuto!
suvvia....usa google per queste richieste...è il quarto risultato della ricerca...
scusate ma non riesco trovare nulla..... solo uno che tra le altre cose vende anche cartoleria!!
cerca web cartoleria è il primo risultato
Anche sas modellismo, ha fornito i nostri 18 pezzi, vende molto SRE chiedi a Graziano.
da diverso tempo a questa parte però ha tutte versioni senza loghi....se uno si pitta il ciuffle allora ci può stare...ma per gli amanti del real è come un calcio nelle palle la scrittona TM ;)
William della cartoleria ha solo versioni logate... senza contare che ha più disponibilità! Senza nulla togliere alla gentilezza e competenza di Graziano...
concordo io ho preso i pezzi di ricambio li per l m4 e come ha detto Legend_Killer mi sa che devo pittare il fucile perche quei loghi fanno veramente schifo ;)
La massa battente va fuori fase e sgrani. è il fucile a non resistere un caricatore.
ok ne avevo sentito parlare ^^, volevo sapere se qualcuno aveva fatto una "prova sul campo" domenica ho notato a che velocita svuota con le 7.4 i caricatori da 82 e mi ero incuriosito ^^
dipende se è uno sre originale e modificato.. il mio scar gira fin troppo veloce con la sola lipo 7.4 1200 mha.. quasi al limite della funzionalità massa battente. e pensare che lo scar originale sembra un bicilindrico anni 70
Raga domandina, esistono caricatori PMAG per gli sre o per lo scar? mi sembra di aver visto un video con uno scar marui che utilizzava un PMAG con lo stesso funzionamento di quelli normali?!?!
Usi i pmag per asg standard con magpipe.
anche per lo scar? erano cmq PMAG monofilari...
I caricatori sono gli stessi, quindi si! Vale lo stesso!
Li avevo visti anch io all inizio...pmag monofilari da 82 bb specifici per lo scar....william mi pareva li avesse pure..ora non più!
da quello che ricordo uscivano anche di serie con lo scar...
non è che a qualcuno gli avanzano dei monofilari da 82bb ?
se a te avanzano dei Ferrari F40 allora ok... :)
è più facile trovare una vergine all oktoberfest che qualcuno che venda i monofilari per SRE...
ho fatto i salti mortali per procurarmi gli ultimi due dalla cartoleria...
se ramcke la smettesse di comprare i cinesotti , riuscirei a prenderli anche io!!!
Sono diventati davvero così rari? Fortuna che ho fatto scorta :p
Son sempre stati difficili da reperire...e quando erano disponibili la gente indugiava un po per via del prezzo...
La spesa è elevata in effetti...ma per godere al 100% gli SRE penso siano davvero necessari! ;)
William cmq ha detto che può prenotarli..