Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
ma cosi non passa acqua a fiumi?
se lo prende l'acqua con la ghillie addosso(e magari nemmeno trattata :d) avrà qualkosa di + serio e pesante di cui preoccuparsi, ke non del bagnarsi un pò.. :giggle:
a parte gli skierzi sphinx,il coprifucile è quello della eagle??
-
effettivamente nonostante la futura copertura e lo spray all'effetto goretex un pò d'acqua passerà.
contando però che per l'uso che dovrò farne io (la giocata della domenica per ora, non competizioni apposite) sarà tipo impossibile beccare l'acqua perchè in questo caso non si giocherebbe proprio :d
@r6member - no il coprifucile è della vega holster, preso nero e poi sprayato :wink2:
-
per me l'acqua nel cappello è male, tutto qui... poi fate vobis.
-
qualcuno sà dove trovare ghillie tipo questa:
https://www.militaria.it/scheda.asp?id=1293
magari meno costosa,ma dello stesso tipo.
-
proprio da militaria vendono tutto per potesela fare uguale...hai un giuadagno di 80 € :wink2:
-
-
non male :d
a breve dovrò partire anche io con l'infoltimento ma prima sto finendo di fissare la rete.
mi servirebbe sapere 2 cose:
-se quella che hai usato è tutta yuta
-se cosi fosse, in che modo l'hai tinta
grazie per le info :wink2:
-
tutta yuta dal primo all'ultimo filo :d
cmq per fortuna il ragazzo che mel'ha venduta,cel'aveva in teloni lunghi piu o meno due metri e larghi 60 cm , io prendevo i secchi , ci mettevo il colore per la lana (trovato dal brico :d),la yuta tutta arrotolata,e poi con acqua bollente si tingeva, ho provato a scolorirla ma nulla, quindi tiene :d, io poi dato che i colori erano troppo accesi, l'ho presa, e l'ho tenuta bagnata per tutta una giornata il risultato e quello
-
il brico ce l'ho vicino casa, sai descrivermi questi colori?
-
sono in una scatola blu,con il colore in un rombo al centro, io ho usato verde chiaro(non ne avevano altro ma per scurirlo basta metterci un po' di marrone,l' acqua d'avanzo) e marronein pratica ho fatto 3 verdi un marrone con due colori, piu il color yuta hai 5 colori con solo 2 bustine :d