Visualizzazione stampabile
-
signori arrivato ulteriore materiale vegetato...tra cui interessanti windstopper originale e.i. (se qualcuno ha il csc li confrontiamo...ma vi avviso subito...la disposizione delle tasche è diversa...nell'e.i. sono invertite) e poncho liner vegetato della sbb...appena ho un attimo di tempo recensisco bene...se riesco mi faccio prestare anche il bfm vegetato della sbb di un mio compagno di squadra e faccio la rece anche di quello...appena abbiamo un redattore bisogna spostare tutte le rece in alto...cosi ognuno può vederle
-
ragazzi mi serve aiuto vorrei sapere l' equipaggiamento completo cioè: tattico, mimetica, armi, stemmi e patch, elmetto e quant altro sappiate sul reparto riam. vorrei creare una squadra nel mio club che riproduce questo reparto.
:allah:
-
ciao
c'è un post nella sezione equipaggiamenti:wink2:
la mimetica è prodotta solo dalla csc (e costa!)
puoi riprodurre quasi fedelmente tutto (il quasi è d'obbligo perchè per legge non potete usare stellette, gradi, patch originali,fregio da basco originale, velcro di f.a., ecc. ecc.)
ciao:wink2:
-
scusami,
la sezione è recensione equipaggiamenti
una foto della csc r.i.a.m. (reparto incursori aeronautica militare) è questa
nello specifico questa giacca ha alcuni velcro modificati (scudo reparto sulla tasca sinistra, rettangolo portabrevetto sopra la strip pettorale destra e velcro tondo sulla manica sinistra)
https://img144.imageshack.us/img144/8832/unoxr8.jpg
-
munro: cavolo bel pezzo, da dove l'hai tirata fuori?
-
era la mia, presa direttamente dal produttore dopo aver esibito il tesserino
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
non sarai mica del riam?
bè quella del riam si trovava in vendita un pò di tempo fà...è stata la prima vegetata sul mercato...poi ritirata dalla csc perchè il riam le ha imposto l'esclusiva:ops:
-
-
iceman...bellissime foto ;)