Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
ma si sa la data precisa del suo arrivo in italia???
c'è scritto nella pagina scorsa... basta leggere.:ok:
-
-
-
disponibile da rsov con loghi e con body di colore omogeneo... per la serie quelli che fanno le cose fatte per bene. altro che ste marchette da 500€!
-
Quote:
blu-vector
disponibile da rsov con loghi e con body di colore omogeneo... per la serie quelli che fanno le cose fatte per bene. altro che ste marchette da 500€!
al tempo ,la dboys non si discute sta migliorando ma non la possiamo paragonare a marche come vfc o g&p , l'estetica non è tutto, i gerarbox sono ancora fatti in modo molto veloce senza cura e con molte pecchè.
cio non toglie che è una manna dal celo
-
i gearbox saranno anche montati a velocità curvatura, ma li apri e li sistemi in poco tempo e risparmi "solo" 300 euro....
a suo tempo lo scar dboy ha insegnato che un low cost fatto bene, con qualche piccola modifica, pareggia alla grande con le hi-cost :)
-
da fiero possessore ed estimatore di vfc, non posso comunque evitare di dire che se 'sto dboy si rivelerà esteticamente valido in quanto a gusci, accoppiamenti, etc.... 200 eur sarò ben felice di poterli risparmiare...!!:wink2:
-
Quote:
blu-vector
mi mandi un pm con il link....e se sai il prezzo.....
-
Quote:
ragnatela
al tempo ,la dboys non si discute sta migliorando ma non la possiamo paragonare a marche come vfc o g&p , l'estetica non è tutto, i gerarbox sono ancora fatti in modo molto veloce senza cura e con molte pecchè.
cio non toglie che è una manna dal celo
per il vfc ti quoto....per il g&p insomma........
-
Quote:
potter63
ragazzi è palese, quello che ho scritto fa riferimento al fatto che blu-vector parlava dell'estetica dell'asg mentre predteck ha portato un paragone con il real steal che non centrava un cavolo :rainbowafro:
non storpiarmi il nickname però ç_ç :d