Visualizzazione stampabile
-
noi taz ancora non abbiamo versato la quota di iscrizione dei 4 operatori , ma provvederemo entro la data prefissata a caricare comunque la postepay sicuramente superando la quota prefissata.
per ora la raccolta fondi è il minimo che si può fare...ma quando e se servirà qualsiasi cosa basta chiedere...noi ci siamo e ci saremo.
un fraterno abbraccio.
-
ciao ragazzi da parte di s.a.marines biella un abbraccio di conforto ... mi sto organizzando per dare un aiuto per qualsiasi cosa tel. 3489031273
-
ragazzi, così come siamo disposti sul territorio italiano, potremmo dare veramente molto alla nostra nazione, impegnandoci tutti nella protezione civile.
abbiamo un buon concetto di logistica.
abbiamo tra i nostri ranghi tutti i tipi di professionalità, da elettricisti ed avvocati.
sappiamo istallare tende e accompamenti.
sappiamo leggere carte e gps...
...siamo rudi quanto basta da saper prendere in mano pala e piccozza e arrampicarci sulle vette... e tanto altro.
...con l'appoggio dello stato e una buona unione tra tutti i gruppi si potrebbe portare avanti un bel discorso a livello nazionale...
che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
leader
ragazzi, così come siamo disposti sul territorio italiano, potremmo dare veramente molto alla nostra nazione, impegnandoci tutti nella protezione civile.
abbiamo un buon concetto di logistica.
abbiamo tra i nostri ranghi tutti i tipi di professionalità, da elettricisti ed avvocati.
sappiamo istallare tende e accompamenti.
sappiamo leggere carte e gps...
...siamo rudi quanto basta da saper prendere in mano pala e piccozza e arrampicarci sulle vette... e tanto altro.
...con l'appoggio dello stato e una buona unione tra tutti i gruppi si potrebbe portare avanti un bel discorso a livello nazionale...
che ne pensate?
quoto ancora leader,
protezione civile divisione softair......suona bene:ok:
-
ragazzi mi pare di aver capito che oltre i singoli ,anche le associazioni in toto possono iscriversi alla protezione civile,mi confermate questo?
-
Quote:
proff
attenzione
black hawk down 4
viene annullato causa terremoto .
le quote versate verranno restituite(inviatemi le coordinate) chi invece vuole che vengano dirottate nelle iniziative di solidarietà fatemelo sapere via pvt.
che dire ragazzi.......grazie
p.
ciao patrizio, condivido in pieno la vostra scelta, per divertirci avremo tempo e modo, ora in effetti non mi sembra proprio il caso
con i miei lupacchiotti stiamo vedendo di organizzare qualche raccolta fondi, appena ho qualcosa di concreto in mano ti contatto in pvt.
ciao e a presto
-
Quote:
proff
attenzione
black hawk down 4
viene annullato causa terremoto .
le quote versate verranno restituite(inviatemi le coordinate) chi invece vuole che vengano dirottate nelle iniziative di solidarietà fatemelo sapere via pvt.
che dire ragazzi.......grazie
p.
da abruzzese credo che far ripartire l'abruzzo significhi anche non annullare manifestazioni sportive di tale portata. l'abruzzo non deve fermarsi, è ora tempo di darsi da fare e continuare nella vita di tutti i giorni. dobbiamo aiutare l'aquilano a ripartire. accogliere sportivi da tutta italia e destinare i proventi della manifestazione agli organi preposti, a mio parere, avrebbe aiutato economicamente l'abruzzo e forse una volta in più avremmo puntato i riflettori dei media sulla nostra regione, affinchè qualcuno si ricordi ancora di noi a giugno. questa estate a pescara si disputeranno i giochi dell'adriatico come programmato, non dobbiamo assolutamente cedere allo sconforto e lasciarci andare, dobbiamo essere forti più di prima. per questo io sostengo fortemente un ripensamento da parte dell'organizzazione. anche se non si vedranno molti sorrisi, avremo modo di stare insieme e fare una grande donazione con le nostre quote.
-
parole sacrosante leader, possiamo muoverci meglio di molti altri, gli highlanders ci sono..e l'associazione cisa pure!:ok::ok::ok:
quindi aggiornami ed aggiornaci di come intendi mouverti.:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe ::boxe:
-
proff ,mi conosci e non sono tipo da piangermi addosso come lo sono i membri della squadra ,se fosse possibile non annullerei la manifestazione , anzi cercherei di mandarla avanti per aumentare la visibilità della nostra regione che non si ferma e và avanti , fino a giugno c'è tempo ,la situazione può e deve migliorare.
ma questo è solo il mio parere ciao luca
-
no men left behind, proff, ragazzi per qualunque cosa noi ci siamo...
con reinard avevamo anche pensato di muoverci ma sicuramente non ci farebbero fare molto, ci riterrebbero solo di intralcio... per ora siamo con voi tramite donazioni e beni, e ovviamente col pensiero...
e saremo con voi qualunque decisione vogliate prendere. ma condivido l'idea di gunny e grocio.
saluti
steele