non ho avuto modo di leggere tutti i post, mi chiedo solo se la replica low cost del barret funzionerà con i bossoli in alluminio espulsi ad ogni colpo in modo semiautomatico come nella versione "elite"...
Visualizzazione stampabile
non ho avuto modo di leggere tutti i post, mi chiedo solo se la replica low cost del barret funzionerà con i bossoli in alluminio espulsi ad ogni colpo in modo semiautomatico come nella versione "elite"...
guardando la foto del caricatore direi proprio di no.....
ragazzi qui ho trovato qualche info sui prezzi in dollari......sinceramente pensavo peggio
che prezzi !!! se devo scegliere tra un systema o questo ...hehehe
ma l' m99 non ha caricatore perchè dopo ogni colpo va ricaricato
l'm99 veramente è proprio monocolpo, inserisci il 50, chiudi l'otturatore, spari, apri l'otturatore facendo uscire il bossolo, metti il colpo nuovo :sisi:
citando l'amato world guns, l'm99 manually operated, rotating bolt action, (manuale, un ba) bullpup, lungo 1280mm (ne più ne meno del dragunov 1225mm e ci si gioca bene) e pesa 11kg, penso la replica pesi meno. per cui come leggevo una decina di post fa, non si disbosca tanto perchè non è eccessivo e non va usato da rambo, ma nello stile di un ba.
l'm82a1 fa 1448mm x 12,9kg, penso sempre che la replica peserà 3 chili in meno almeno, orignariamente è semi, loro ha già precisato gb da m4... per cui forse è adirittura a raffica... mah
sinceramente tra i due attendo l'm99... postate postate.
socom gear rimarchia la we aggiungendo solitamente loghi o parti custom