comunque appena finisco questa ca**o di maturità posto le foto del mio fucilozzo finalmente modificato figo!!! :evilbat:
Visualizzazione stampabile
comunque appena finisco questa ca**o di maturità posto le foto del mio fucilozzo finalmente modificato figo!!! :evilbat:
ragazzi.. ho letto le prime due pagine del topic e non ho saputo resistere..
anch'io posseggo un h&k mp5 a4 e ne vado fiero, nonostante fino ad ora mi abbia dato qualche problemino (ho sgranato 3 terne marui) ma da quando l'ho aperto e ci ho messo le mani di persona, frulla che è una meraviglia.
per adesso, in attesa di foto, vi dico che è un mp5 a4 della marui versione navy seal; adattatore silenziatore della ca, slitta bassa con red dot, silenziatore t&t con logo navy seal; sono in attesa della guancetta anteriore con torcia.
dentro per ora ha montato ingranaggi ics, molla sp90 della guarder, testa pistone originale (con buchi antivuoto grazie ad antares :wink2: ) e motore eg1000 (originale aveva il 700)
numero tessera??? 8) 8) 8)
era questo.vediamo se funzia..
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2613
#10 harlock :wink2:
reeks carino però sembra una supposta hihi
bellissimo!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da reeks
ho sempre desiderato vedere un mp5 con uno spegnifiamma per m60, però il problema è che quei tagli laterali lasciano intravedere la canna...
come fanno vedere la canna?!se lo metto al posto dello spegnifiamma che ho adesso??
uhm.... io ticonsiglieri lo spegnifiamma che ti ho detto prima, è aggressivo e massiccio :twisted:
cosi come l'ho conciato posso entrare nel club? vi dico sinceramente che è impossibile giocarci perchè mia nonna sarebbe di certo più leggera da portare in braccio in mezzo alla boscaglia :twisted:
https://img432.imageshack.us/img432/9659/mp56qq.jpg
se hai una canna allungata, come quella di un m4 la vedi (mi ero dimenticato di precisarlo) altrimenti con la canna originale che arriva fino al tromboncino non hai nessun tipo di problema...Quote:
Originariamente inviata da reeks
si, sei # 11...Quote:
Originariamente inviata da justy
benvenuto!!!
solo che non capisco una cosa, che cos'è che hai sopra il caricatore secondario? siccome lo tieni spostato in giù e dala foto non si capisce molto bene...